What's New
What's New

Arriva a Milano il Salon du Chocolat con un'area speciale riservata ai bambini

La prima kermesse italiana dedicata all'arte del cioccolato inaugura a Milano il 13 febbraio: per i piccoli, laboratori, giochi e animazione a tema.

La prima kermesse italiana dedicata all'arte del cioccolato inaugura a Milano il 13 febbraio: per i piccoli, laboratori, giochi e animazione a tema.

Vi siete mai chiesti come sarebbe portare i bambini a conoscere da vicino la straordinaria Fabbrica di Cioccolato del celebre Willy Wonka? Ebbene, finalmente il sogno diventa realtà!

Dal 13 al 15 febbraio, infatti, arriva a Milano il Salon du Chocolat, prima manifestazione italiana dedicata al cibo degli dei che per i piccoli ospiti metterà a disposizione un'area speciale, gestita dal team di professinisti del Kikolle Lab.

Dalle 10.00 alle 18.00, infatti, all’interno del The Mall, i bimbi dai 4 ai 10 anni verranno accolti in una colorata atmosfera ispirata proprio al mondo di Willy Wonka, ricca di affascinanti sorprese.

Presso il corner dedicato al “face painting”, per esempio, i bimbi avranno la possibilità di truccarsi con la cioccolata! O ancora, in quello allestito come un Chocolate Bar troveranno golosissimi vasetti pieni di leccornie da assaggiare e persino tappeti di polvere di cacao da toccare e manipolare!

Inoltre i bambini potranno partecipare (previa iscrizione) a divertenti laboratori tematici: dall'artistico "Polvere di cacao", in cui trasformerannola polvere di cacao in un fantasioso quadro d'artista, al Cooking Class, grazie al quale i piccoli impareranno dai veri Maîtres Chocolatier del Salon trucchi e segreti della lavorazione del cioccolato.

E per concludere queste golosissime giornate, il “Willy Wonka Bubble Show”, un entusiasmante spettacolo musicale di bolle di sapone giganti... con cui giocare!