What's New
What's New

Arriva in edicola Fashion&You, il primo magazine di Camilla Store

Fashion&You è la rivista che porta lo stile in prima pagina! I consigli di Fiore Manni diventano una rivista per tutte le bambine appassionate di moda!

Fashion&You è la rivista che porta lo stile in prima pagina! I consigli di Fiore Manni diventano una rivista per tutte le bambine appassionate di moda!

Fiore Manni, volto noto di Super!, ha già conquistato tantissime fan grazie al suo Camilla Store e alla sua incredibile passione per la moda. Se le vostre bambine non possono fare a meno dei consigli di Fiore, da oggi Camilla Store è anche in edicola con Fashion&You!

Dal 30 aprile la famosa e simpatica stylist è anche la protagonista di Fashion&You, il primo magazine dedicato alle giovani appassionate di moda

Sono tantissimi i contenuti a disposizione delle giovani lettrici, che potranno sbizzarrirsi a creare look di tendenza grazie ai suggerimenti di Fiore, ma non solo.

Sul magazine le vostre bambine potranno trovare i tutorial per realizzare da sole l'abito dei propri sogni: dal disegno di un vero figurino, alle linee guida per creare in pochi e semplici passaggi stupendi accessori grazie ai quali personalizzare e rendere unico il proprio outfit.

E cosa fare degli abiti che non si indossano più?

Grazie ai consigli di Fiore, le aspiranti stylist potranno imparare a riutilizzare creativamente anche quegli indumenti rimasti in fondo all'armadio, semplicemente studiando nuovi abbinamenti di tendenza o aggiungendoci un dettaglio alla moda.

E se poi c'è bisogno di un consiglio ad hoc, grazie a Fashion&You si può scrivere a Fiore, che risponderà a tutti i quesiti di stile nello spazio dedicato alla posta.

Ma non finisce qui: perché in ogni numero le giovani lettrici avranno la possibilità sia di sbirciare i look delle star da cui prendere ispirazione e sia leggere tante interviste esclusive ai personaggi più cool del momento... a partire dai Dear Jack!

Fashion&You esce in edicola l'ultimo sabato del mese!