What's New
What's New

Passatempi e passioni: gli appuntamenti per le mamme creative

Dedicato alle mamme creative nel mese di ottobre arriva l'attesissimo appuntamento con Passatempi e passioni. Scopri tutti i dettagli.

Dedicato alle mamme creative nel mese di ottobre arriva l'attesissimo appuntamento con Passatempi e passioni. Scopri tutti i dettagli.

Da non perdere un grande appuntamento dedicato alle mamme creative, il Salone degli Hobbies creativi dal titolo che è tutto un programma: "Passatempi e passioni".

  • Il Salone è dedicato in particolare alle mamme e alle famiglie, con moltissime attività, laboratori e corsi sia per i bambini che per le mamme.

A giudicare dalle statistiche le mamme creative in Italia sono la maggioranza. Disegno, uncinetto, maglia, creazione di gioielli, borse, oggetti d'arredo, cuina, senza dimenticare le nuove strade aperte dal web, la lista delle passioni e delle attività creative delle mamme italiane è lunghissima.

  • Sono passioni che spesso riescono a sopravvivere rubando il tempo al sonno e ai mille impegni quotidiani, ma che rappresentano un'occasione oltre che di svago anche di ricarica energetica e perchè no di soddisfazioni e arrotondamento al bilancio familiare.

Passatempi e passioni si svolgerà dal 25 al 27 ottobre a Forlì per poi trasferirsi a Busto Arsizio dal 7 al 9 febbraio 2014

Due appuntamenti ricchi di creatività, idee, manualità, espressione artistica. Il Salone di ottobre in particolare avrà ampio spazio per le idee creative dedicate al Natale.

  • Ci saranno ovviamente corsi e attività dedicate a bambini e ragazzi e ben tre concorsi saranno tre, rispettivamente dedicati a:  Ricamo e Merletto, Pittura e Festa di Halloween. Nel consorso di pittura, a tema natalizio, il superpremio al vincitore è di 1000 euro.

Inoltre nella giornata del 25 ottobre l'ingresso è gratuito per mamma e bambino e anche per un adulto che accompagna un bambino.  

Tutto il programma, il regolamento dei concorsi e i dettagli potete trovarli sul sito  www.passatempiepassioni.it