What's New
What's New

Maleficent: il nuovo capolavoro Disney

Arriverà presto al cinema Maleficent, il nuovo capolavoro Disney, con una protagonista eccezionale: Angelina Jolie. Scopri la trama del film e i personaggi.

Arriverà presto al cinema Maleficent, il nuovo capolavoro Disney, con una protagonista eccezionale: Angelina Jolie. Scopri la trama del film e i personaggi.

Maleficent, ovvero la vera storia, mai raccontata, di uno dei più cattivi personaggi delle favole Disney.

La spietata e crudele strega della Bella addormentata nel bosco. Ve la ricordate, in particolare quella della versione storica del cartone animato Disney, anno 1958.

Impossibile da dimenticare quella donna altissima avvolta in un affusolato abito nero, con quel copricapo inquietante da cui spuntano due corni appuntiti. E con quanto accanimento Malefica crea il sortilegio per far morire Aurora, la bella addormentata. Com'è che diceva?

"La principessa, in vero, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano. Ma prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio, e morrà!"
  • Ma perchè questa donna è così cattiva? Perchè ce l'ha tanto con Aurora? Com'è diventata una strega?

Finalmente tutte le nostre domande avranno una risposta nel nuovo capolavoro Disney, dedicato proprio a lei. E non è finita.

  • Straordinaria protagonista di Maleficent sarà la bellissima Angelina Jolie.

dom_trlr_1_still.88338_R

Diretto dallo stesso pluripremiato e immaginifico production designer di Avatar, Oz e Alice in Wonderland, cioè da Robert Stromberg, per la prima volta alla regia, Maleficent (in italiano Malefica) sarà nei cinema italiani a Maggio 2014.

  • Un'occasione unica per tutta la famiglia, per sapere finalmente la vera storia di Malefica, prima che diventasse così cattiva.

photo credit: GettyImages