What's New
What's New

A spasso con i dinosauri: un'avventura preistorica per tutta la famiglia

A spasso con i dinosauri, un viaggio nel mondo preistorico in arrivo l'8 maggio in Digital HD, Blu-ray 3D, Blu-ray 2D e DVD.

A spasso con i dinosauri, un viaggio nel mondo preistorico in arrivo l'8 maggio in Digital HD, Blu-ray 3D, Blu-ray 2D e DVD.

A Spasso con i Dinosauri, uno spettacolare viaggio nella preistoria che accompagnerà tutta la famiglia in un’avventura coinvolgente ed esclusiva!

Diretto da Barry Cook e Neil Nightingale (registi di successi quali Mulan e Il figlio di Babbo Natale), A Spasso con i Dinosauri racconta la storia di Pachi, il più piccolo Pachyrhinosaurus della specie che dovrà affrontare il più grande viaggio della sua vita per diventare leader del branco e guadagnarsi il titolo di eroe della preistoria: tra mille avventure, scenari incredibili e paesaggi realistici grazie all’utilizzo del 3D, A Spasso con i Dinosauri coinvolgerà i più grandi e i più piccoli, combinando al meglio studi paleontologici, ricerche innovative, immagini realistiche ed effetti visivi avveniristici.

A partire dall’8 maggio A Spasso con i Dinosauri sarà disponibile in diversi formati (Digital HD, Blu-ray 3D, Blu-ray 2D, DVD), l’ideale per trascorrere una serata in famiglia e fare il pieno di conoscenza… Divertendosi!

Contenuti speciali, dietro le quinte e giochi educational sono gli extra presenti nei formati Blu-ray, DVD e Digital HD, un modo unico di rivivere le emozioni vissute al cinema e fare un tuffo nel mondo della preistoria, quando i dinosauri erano i padroni incontrastati del Pianeta Terra!

E se i vostri figli sono grandi fan dei giganti della preistoria non perdete il DINO DAY, una giornata dedicata ai protagonisti del mondo preistorico presso tre Musei d’Italia dove i vostri figli potranno incontrare paleontologi affermati, partecipare a laboratori speciali e assistere a proiezioni di documentari esclusivi, in un flashback lontano 70 milioni di anni!

Per info e curiosità sul DINO DAY clicca qui