What's New
What's New

Maleficent Disney, gli esclusivi gadget

Maleficent Disney è in uscita al cinema ma già sono disponibili tanti gadget e accessori ispirati al nuovo capovaloro Disney. Scoprili tutti.

Maleficent Disney è in uscita al cinema ma già sono disponibili tanti gadget e accessori ispirati al nuovo capovaloro Disney. Scoprili tutti.

Mancano ormai solo una manciata di giorni all'uscita al cinema di Maleficent, il nuovo capolavoro Disney che ha come protagonista la bellissima Angelina Jolie e sarà nelle sale italiane dal 28 maggio.

  • Come per ogni suo"figlio" la Disney ha appena reso disponibili una collezione di bellissimi gadget, una linea di abiti e anche una divertente App da scaricare subito, ispirati al film

Apre la collezione Maleficent il set di spillette, in edizione limitata, che sarà disponibile solo

da venerdi 23 maggio

spillette-maleficent

Fascinosa e piena di stile la bellissima maglia Maleficient. Una maglia asimmetrica, senza maniche con una stampa di grande effetto riccamente decorata con borchie metallizzate e realizzata in esclusiva per Disney Store.

maglia-maleficent

E ancora le bellissime tazze decorate che ripropongono la silouhette di Angelina Jolie e della Bella addormentata. Un'ottima idea per un regalo di stile.

416028720101

Molti altri oggetti e idee regalo della collezione Maleficent potete trovarli e acquistarli direttamente su Disney Store, mentre per scaricare subito la divertente App "Lampi di gemme", basta collegarsi dal proprio smartphone su AppStore, GooglePlay o WindowsStore e iniziare a giocare.