What's New
What's New

Disney Junior Party la festa è al cinema

A ottobre 4 imperdibili appuntamenti per i bambini con il Disney Junior Party ma la festa comincia subito.

A ottobre 4 imperdibili appuntamenti per i bambini con il Disney Junior Party ma la festa comincia subito.

Disney Junior Party è un evento molto speciale che la Disney ha voluto realizzare per i bambini, dedicando loro una festa speciale, al cinema.
 


Nei cinema di tutta Italia il 18 e 19 ottobre e poi di nuovo il 25 e 26 ottobre i bambini saranno gli invitati speciali del Disney Junior Party  

La festa sarà resa ancora più speciale con la proiezione di 3 puntate inedite delle serie più amate del Canale Disney Junior ovvero Jake e i Pirati dell'isola che non c'è, Dottoressa Pelouche e Sofia la principessa.

  • L'evento sarà presentato in anteprima il 14 settembre al Roma Fiction Fest che si svolgerà dal 13 al 19 settembre all'Auditorium Parco della Musica.

Il 30 settembre ci sarà un altro piccolo anticipo con l'uscita di uno speciale CD con tutte le canzoni dei cartoons del canale Disney Junior, compresa la divertentissima 'Disney Junior Dance' per ballare insieme ai personaggi della tv. 

Ma le sorprese non sono finite. Collegandosi al sito Disney Junior Party, si potrà approfittare di una speciale promozione dedicata al primo weekend dell'evento.

Info e dettagli : www.disneyjunior.it