Kate Middleton (di nuovo) incinta? Se sarà femmina si chiamerà Diana

Notizia Notizia

Da mesi i tabloid inglesi rincorrono la notizia, mai ufficializzata (nè smentita), della nuova gravidanza della duchessa Kate Middleton. Eppure gli indizi sono molti...

Kate Middleton (di nuovo) incinta? Se sarà femmina si chiamerà Diana

Kate Middleton incinta: sì o no? In queste ultime settimane l’Ufficio Stampa reale ha avuto un bel daffare: prima il principe Harry dà scandalo a corte fidanzandosi con la sexy attrice americana Meghan Markle. Poi, a esattamente un anno e mezzo dopo la nascita della principessina Charlotte (proprio come era avvenuto per il primogenito George), la notizia della presunta gravidanza della duchessa di Cambridge, che sarebbe in attesa del terzo royal baby.

 

 

Una foto pubblicata da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:

Da settimane i tabloid inglesi rincorrono la notizia, non ancora confermata (né smentita) da Kensington Palace. Le voci hanno iniziato a circolare con più insistenza quando Kate ha rifiutato di fare da damigella al matrimonio di Pippa con il finanziere 41enne James Matthew. I due si diranno “sì” nella chiesa di St. Mark’s a Englefield, nel Berkshire il prossimo maggio, ma Kate non sarà al fianco della sorella. Sarà perché avrà il pancione? O per non oscurare la sorella proprio nel giorno delle nozze?

Un fatto è certo: “la Duchessa di Cambridge vorrebbe avere presto un terzo figlio”, ha svelato una fonte molto vicina a Palazzo Reale. Kate è cresciuta in una famiglia numerosa, assieme al fratello James e alla sorella Pippa, e vuole che anche George e Charlotte giochino presto con altri fratellini (o sorelline).

 

Una foto pubblicata da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:

 

Gli amici più stretti di Kate pensano che la duchessa potrebbe annunciare la gravidanza per Natale. Si vocifera che il Principe William in queste ultime settimane si stia prendendo particolarmente cura della moglie, assicurandosi che resti in forma perfetta prima di avere il terzo figlio. Alcol e caffè le sono vietati, e le è vietato persino il suo amato sherry serale.

Le ultime uscite dell’erede al trono senza la moglie al fianco non fanno altro che alimentare i rumors…

Per adesso una sola cosa sembra essere certa: se sarà femmina si chiamerà Diana.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI