Novità: la culla ecologica in cartone

Guida Guida

Novità tra i prodotti per la prima infanzia: la culla ecologica in cartone. Colorata e riciclabile.

La culla ecologica in cartone è la novità di stagione appena presentata da Quaranta Settimane, l'azienda italiana che distribuisce prodotti per l'infanzia e fa parte della linea "NatiNaturali".

  • Caratteristica fondamentale della culla ecologica è quella di essere realizzata in cartone rigido ondulato, atossico ma colorata con tanti piccoli pois.

EcoCulla_QuarantaSettimane

Il materiale è ignifugo e certificato secondo gli standard di sicurezza. L'altezza da terra è di ben 62,5 cm, il che permette di avere il bambino a "portata di mano" anche accanto al vostro letto.

  • Pensata per coloro che privilegiano il rispetto dell'ambiente e la lotta agli sprechi, la eco-culla è un oggetto ideale per praticità e leggerezza perchè si monta e si smonta in un attimo: quando non serve più, può essere avviata a raccolta differenziata come tutti i prodotti di cartone.

La culla ecologica può essere un'ottima idea per i viaggi del fine settimana o le brevi trasferte quando si ha un bambino piccolo e poco spazio a disposizione.

Ma può essere anche un'ottima soluzione in casa, dal momento che i neonati crescono in fretta e la culla tradizionale diventa molto presto un oggetto inutile.

  • La culla ecologica è proposta ad un costo abbastanza contenuto ed è accessoriata di un materassino imbottito, anch'esso naturalmente, con pula di farro e fiori di camomilla e rivestito di cotone bio.

Per i dettagli potete visitare il sito di Quaranta Settimane dove trovate anche molti altri utili accessori come ad esempio il comodissimo scaldabiberon da viaggio

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI