What's New
What's New

Anche Roy Rogers sostiene Dynamo Camp

Arriva anche Roy Rogers a sostenere Dynamo Camp, l'unico centro di terapia ricreativa per bambini in Italia.

Arriva anche Roy Rogers a sostenere Dynamo Camp, l'unico centro di terapia ricreativa per bambini in Italia.

Dynamo Camp è l'unico e il primo centro di terapia ricreativa, dedicato ai bambini e ragazzi che hanno problemi di salute.

  • E' un centro situato in Toscana, in una splendida oasi naturalistica del WWF dove bambini e ragazzi sottoposti a cure o post-ospedalizzati possono godere di un tempo di vacanza serena e terapeutica, insieme a loro coetanei

Dynamo Camp è un campo estivo gratuito rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con patologie oncoematologiche sia in terapia attiva che nella fase di post ospedalizzazione

Le attività del Camp sono pensate appositamente per loro e specifiche per una serie di patologie.

  • Tra le patologie ospitate: patologie oncologiche, patologie ematologiche (talassemia, emofilia, anemia, drepanocitosi, piastrinopenie), spina bifida,malattie infiammatorie croniche dell’intestino, patologie reumatologiche, emiparesi.

Dynamo Camp vuole offrire a questi bambini l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini” in un ambiente protetto e sicuro, con un' eccellente assistenza medica e la costante supervisione di personale qualificato.

Per sostenere le attività dell'Associazione Dynamo Camp Onlus è stata creata anche una ricca collezione di abbigliamento e accessori che ogni anno si rinnova con capi pratici, pensati per l'attività all'aperto e soprattutto per i bambini.

  • Il ricavato della vendita di questi capi va interamente all'associazione.

dynamo-camp-roy-rogers

Proprio in questi giorni anche la Roy Rogers ha scelto di sostenere il progetto realizzando una capsule collection Dynamo Camp.  

Una camicia in chambray giapponese con un pantalone in gabardina colombiana, nei colori  che richiamano la natura e con il logo dell'Associazione ricamato.

  • Come ha voluto sottolineare il direttore creativo di Roy Rogers "E' la dimostrazione di come sia possibile realizzare una qualità di vita migliore attraverso un nuovo concetto di fare impresa".

I capi di abbigliamento sono in vendita nella sezione Shop del sito Dynamo.

Per tutte le informazioni e i dettagli e per contattare l'Associazione, potete consultare il sito web del Dynamo Camp.