What's New
What's New

Dal Pitti Bimbo 2015 le novità Noukie's per l'A/I 2015-2016

Dal Pitti Bimbo 2015 ecco in anteprima le novità Noukie's per l'Autunno/Inverno 2015-2016.

Dal Pitti Bimbo 2015 ecco in anteprima le novità Noukie's per l'Autunno/Inverno 2015-2016.

I colori, la praticità e lo stile sembrano essere le note dominanti delle collezioni per l'A/I 2015-2016 che Noukie's ha presentato in anteprima al Pitti Bimbo 2015 appena concluso.

pitti-bimbo-noukies

Morbidissimi, eleganti e avvolgenti, come sono sempre i capi dell'azienda belga, per il prossimo anno si arricchiscono di alcune novità.

Le proposte per i bambini richiamano i favolosi anni '60. Gli anni d'oro dei Beatles, della pop-art e di icone di stile come Brigitte Bardot.

pitti-bimbo-noukies pitti-bimbo-noukies

Qualità, dettagli curati e raffinati, decori e stampe divertenti, come piacciono ai bimbi sia per il giorno che per la notte. Tricot, cardigan, felpine, vestitini curatissimi nei dettagli e nei filati di alta qualità.

pitti-bimbo-noukies

Altra bella novità per le mamme, il concept Mix&Match, che rende possibile "mixare" e abbinare tra loro tutti i capi delle diverse collezioni Noukie's, in modo di creare uno stile unico e originale per ogni bambino.

pitti-bimbo-noukies

Torna la collezione "groloudoux", lo speciale tessuto dalla morbidezza unica, declinata in un'ampia varietà di modelli e colori.

  • Abitini, tutine, ma anche i baby warmers spiccano tra gli accessori di tendenza indispensabili. Copertine, sacchi nanna, cuscini porta-pigiama, completano le proposte dedicate agli accessori e alla casa, insieme agli immancabili peluche teneri e morbidissimi, emblema storico dell'azienda.

pitti-bimbo-noukies

Per i più piccoli tutine, copertine, golfini cache-coeur, mantelline caldi, confortevoli e pratici da indossare per un autunno/inverno caldo, protetto e confortevole.