Altroconsumo cerca Mamme-tester: testare prodotti gratuitamente

Guida Guida

Altroconsumo cerca 100 mamme per ricevere prodotti gratis e testarli. Scopri i dettagli per diventare mamma tester assieme ad Altroconsumo.

Altroconsumo cerca mamme-tester a cui affidare il compito di testare prodotti per l'infanzia.

  • Attraverso un sito dedicato che è stato appena lanciato on-line l'associazione Altroconsumo, nota per le sue indagini e inchieste dalla parte dei consumatori, intende formare un gruppo di 100 mamme che proveranno gratuitamente una serie di prodotti, per poi dare il loro parere.

La campagna di reclutamento è aperta fino al 26 maggio e per proporsi basta iscriversi sul sito dedicato mamma tester

Il gruppo di mamme selezionate, con bambini da 0 a 6 anni, riceveranno a casa una serie di prodotti e dopo averli provati dovranno compilare un questionario di valutazione.

I risultati dei questionari saranno poi divulgati da Altroconsumo per aiutare le altre mamme nella scelta dei prodotti per i loro bambini.

  • Secondo quanto hanno spiegato dall'Associazione, i prodotti saranno di ogni genere: seggiolini per l'auto, alimenti, pannolini, prodotti di pulizia, etc. ovvero quel grande paniere di prodotti che ogni giorno le mamme utilizzano per la cura del proprio bambino.

L'obiettivo del progetto è di mettere a disposizione la possibilità di orientare gli acquisti delle mamme in base al maggior numero di informazioni, ricavate dalla prova diretta "sul campo."

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI