What's New
What's New

Altroconsumo cerca Mamme-tester: testare prodotti gratuitamente

Altroconsumo cerca 100 mamme per ricevere prodotti gratis e testarli. Scopri i dettagli per diventare mamma tester assieme ad Altroconsumo.

Altroconsumo cerca 100 mamme per ricevere prodotti gratis e testarli. Scopri i dettagli per diventare mamma tester assieme ad Altroconsumo.

Altroconsumo cerca mamme-tester a cui affidare il compito di testare prodotti per l'infanzia.

  • Attraverso un sito dedicato che è stato appena lanciato on-line l'associazione Altroconsumo, nota per le sue indagini e inchieste dalla parte dei consumatori, intende formare un gruppo di 100 mamme che proveranno gratuitamente una serie di prodotti, per poi dare il loro parere.

La campagna di reclutamento è aperta fino al 26 maggio e per proporsi basta iscriversi sul sito dedicato mamma tester

Il gruppo di mamme selezionate, con bambini da 0 a 6 anni, riceveranno a casa una serie di prodotti e dopo averli provati dovranno compilare un questionario di valutazione.

I risultati dei questionari saranno poi divulgati da Altroconsumo per aiutare le altre mamme nella scelta dei prodotti per i loro bambini.

  • Secondo quanto hanno spiegato dall'Associazione, i prodotti saranno di ogni genere: seggiolini per l'auto, alimenti, pannolini, prodotti di pulizia, etc. ovvero quel grande paniere di prodotti che ogni giorno le mamme utilizzano per la cura del proprio bambino.

L'obiettivo del progetto è di mettere a disposizione la possibilità di orientare gli acquisti delle mamme in base al maggior numero di informazioni, ricavate dalla prova diretta "sul campo."