What's New
What's New

Novità per i piccoli: in arrivo i bavaglini in silicone

Colorati, divertenti ma soprattutto pratici, ecco la novità per i più piccoli: i bavaglini in silicone che si lavano in un attimo.

Colorati, divertenti ma soprattutto pratici, ecco la novità per i più piccoli: i bavaglini in silicone che si lavano in un attimo.

I bavaglini in silicone sono una bella novità per i più piccoli e soprattutto per le mamme.

  • Coloratissimi e ispirati agli animali preferiti dei bambini, i nuovi bavaglini proteggono i vestiti durante la pappa e una volta finita si lavano in un attimo e si possono anche sterilizzare in lavastoviglie.

I bavaglini in silicone sono stati realizzati da Quaranta Settimane, l'azienda italiana specializzata in prodotti per l'infanzia, che propone sempre oggetti e accessori innovativi, pensati per aiutare le mamme nella gestione quotidiana.

I bavaglini in silicone sono una novità molto utile per le mamme. Privi di BPA, sono grandi, morbidi, colorati e lavabili in lavastoviglie

Disponibili in cinque animali diversi: gufo, ape, ippopotamo, rana e tigre

  • si arrotolano e si mettono in borsa occupando pochissimo spazio
  • sono leggeri e morbidi, ma quando servono grazie alla loro consistenza proteggono efficacemente i vestiti
  • hanno una grande tasca che serve a raccogliere briciole e liquidi durante la pappa
  • sono comodissimi da utilizzare anche quando siamo fuori casa

Senza dimenticare che utilizzandoli, al posto dei bavaglini in tessuto, si risparmia molto tempo ed energia, riducendo il carico della lavatrice.

I bavaglini in silicone di Quaranta Settimane hanno un costo di Euro 9,90 e potete trovarli anche on-line sul sito www.40settimane.it