What's New
What's New

"Masha e Orso: amici per sempre" è in arrivo al cinema!

Masha e Orso, i protagonisti della serie animata più seguita del momento approdanoal cinema con otto episodi inediti.

Masha e Orso, i protagonisti della serie animata più seguita del momento approdanoal cinema con otto episodi inediti.

Chi ha figli piccoli ormai lo sa bene: sono loro le veri (baby) star tv del monento.

Stiamo parlando del tenero Orso e della sua inseparabila quanto scatenata amica Masha, protagonisti dell'omonima serie animata prodotta in Russia e trasmessa su Rai Yoyo.

Il cartone animato, che vanta un vastissimo seguito anche tra i piccolissimi, nasce da una fiaba della tradizione russa e racconta la stravagante amicizia tra una bimba pestifera ma dall'irresistibile simpatia, Masha, e un Orso, goffo e paziente, che cerca di arginare l'esuberanza della piccola finendo però spesso per rimanerne vittima.

Il successo della serie, sancito già dalle tantissime proposte di merchandising legate ai due personaggi diventati veri e propri oggetti di culto, viene consacrato ora dal lancio di una pellicola per il grande schermo a loro dedicata.

Come era stato anche per la famosa maialina Peppa, dal 23 dicembre fino al 10 gennaio 2016, Masha e Orso saranno infatti i protagonisti di una proiezione cinemtaografica cult, grazie alla quale i piccoli fan avranno la possibilità di scoprire 8 episodi inediti della nuova stagione oltre a una serie di contenuti speciali che assicureranno a grandi e piccoli un'esperienza unica.

"Masha e Orso: amici per sempre" è il titolo dell'attesissimo film che si deve alla collaborazione tra Warner Bros, Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global e di cui è stato da poco diffuso il trailer italiano.

Le divertenti avventure dei due personaggi hanno ricevuto persino una menzione speciale come Miglior Animazione nella Categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015.

Mamma e papà, siete tutti avvisati: l'appuntamento al cinema con Masha e Orso è da non perdere!

Foto: Film.it