What's New
What's New

Su DeAKids torna la serie animata Dinotrux

Dal 15 marzo alle 18.30 vanno in onda su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, i nuovi episodi di Dinotrux, la serie che unisce due grandi passioni dei bambini: dinosauri e macchine. 

Dal 15 marzo alle 18.30 vanno in onda su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, i nuovi episodi di Dinotrux, la serie che unisce due grandi passioni dei bambini: dinosauri e macchine. 

Dopo il grande successo negli Stati Uniti torna in esclusiva su DeAKids , al canale 601-602 di Sky ,“Dinotrux”, la serie animata che unisce due fra le più grandi passioni dei bambini: i dinosauri e le macchine.

Il cartone animato andrà in onda da martedì 15 marzo tutti i giorni alle ore 18.30 su DeAKids (Sky, 601-602)

dinosauri affascinano da sempre i bambini, che sono attratti da queste creature fantastiche del passato. Se poi uniamo ai dinosauri anche le macchine, il gioco è fatto: abbiamo gli ingredienti perfetti per una serie animata che sicuramente piacerà ai piccoli di casa!

I vostri bambini viaggeranno indietro nel tempo per essere catapultati un mondo preistorico totalmente inedito, l’era Meccanozoica

E’ qui che i piccoli di casa faranno la conoscenza dei Dinotrux, particolari esseri ibridi, a metà tra un dinosauro e una macchina.

Il protagonista della serie è Ty, una combinazione tra un enorme tirannosauro e un’escavatrice gigante che, costretto a fuggire dalla valle in cui vive, scopre un cratere colmo del suo cibo preferito: minerali grezzi. In questo nuovo territorio Ty trova i suoi compagni di avventura: i Reptools, una razza di ingegnosissimi rettili combinati ad attrezzi. 

Attesissima in Italia, la serie animata avrà una sigla d’eccezione cantata da una delle band emergenti più amata dai ragazzi: gli Street Clerks. Dopo aver partecipato a X Factor, i giovani artisti affiancano Alessandro Cattelan nel programma “E poi c’è Cattelan” come resident band.

Scoprite sul sito Deakids.it tutte le altre sorprese e le novità del canale 601-602 di Sky!

Credit: Dinotrux © 2016 DreamWorks Animation LLC. All Rights