What's New
What's New

“Dinotrux “e” I Croods”: su DeAKids arrivano "I weekend nella Preistoria"

Dal 26 marzo alle 15.15 su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, partono “I weekend nella Preistoria”: una programmazione speciale con protagoniste le due serie Dreamworks “Dinotrux” e “I Croods - Le origini”.

Dal 26 marzo alle 15.15 su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, partono “I weekend nella Preistoria”: una programmazione speciale con protagoniste le due serie Dreamworks “Dinotrux” e “I Croods - Le origini”.

Su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, partono i “Weekend nella preistoria”! Uno speciale viaggio indietro nel tempo con protagoniste le due serie animate “I Croods- Le origini” e “Dinotrux”, che vi terranno compagnia ogni weekend a partire da sabato 26 marzo alle 15.15 su DeAkids (Sky , 601-602).

I vostri bambini faranno la conoscenza dei Croods, una simpatica famiglia di primitivi che vive nella Ahhh! Valley

Il capofamiglia è Grug (cacciatore imbattibile e padre iper protettivo), poi ci sono Hip (primo teenager della storia), Tonco (l'intellettuale del gruppo), Ugga (ex cacciatrice, ora mamma a tempo pieno), Sandy (la più piccola di casa e forse anche la più aggressiva) e Nonna (la più saggia, ma anche la più spiritosa).

Con i Croods scopriremo come, ora come 200 mila anni fa, i problemi di una famiglia erano sempre gli stessi: educare i figli, aiutarli con i compiti di scuola o procurarsi il cibo per il pranzo e la cena. I passatempi sono un po’ diversi, in tema con l'era preistorica: uno degli sport prediletti da questa simpatica famiglia di cavernicoli è il lancio dell’uovo.

Con Dinotrux, invece, i piccoli di casa saranno catapultati un mondo preistorico totalmente inedito, l’era Meccanozoica

Ad attenderli i Dinotrux, particolari esseri ibridi, a metà tra un dinosauro e una macchina. Il protagonista della serie Dreamworks in onda su DeAKids, al canale 601-602 di Sky, è Ty, una combinazione tra un enorme tirannosauro e un’escavatrice gigante, i suoi compagni di avventura sono i Reptools, una razza di ingegnosissimi rettili combinati ad attrezzi.

La serie animata avrà una sigla d’eccezione cantata da una delle band emergenti più amata dai ragazzi: gli Street Clerks. Dopo aver partecipato a X Factor, i giovani artisti affiancano Alessandro Cattelan nel programma “E poi c’è Cattelan” come resident band.

Scoprite sul sito Deakids.it tutte le altre sorprese e le novità del canale 601-602 di Sky!

Credit: I Croods - Le origini © 2016 DreamWorks Animation LLC. All Rights Reserved