What's New
What's New

In vacanza a casa di Hello Kitty

ECVacanze inaugura le prime case mobili ispirate alla gattina più famosa e amata del pianeta.

ECVacanze inaugura le prime case mobili ispirate alla gattina più famosa e amata del pianeta.

Immaginate che faccia farebbero le bambine se la casa scelta per le vacanze con mamma e papà fosse l'appartamento di... Hello Kitty!

Il sogno di tante bimbe diventa ora realtà grazie alla proposta di ECVacanze che ha da poco inaugurato le prime case mobili ispirate proprio a Hello Kitty, uno dei personaggi più famosi e amati di sempre.

La graziosa gattina dal fiocchetto rosso sull'orecchio, creata nel 1974 e prodotta dall'azienda giapponese Sanrio, è infatti diventata una vera e propria icona, oltre che la regina indiscussa del merchandising mondiale.

Proprio da qui nasce l’idea di ECVacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi, hotel e ostelli, di personalizzare con l'inconfondibile stile di Hello Kitty tre case mobili e di metterle a diposizione degli ospiti dei FamilyPark, i villaggi dedicati ai più piccoli dove ogni servizio è pensato appositamente per loro.

All'interno delle case ogni dettaglio richiama il mondo incantato della gattina: su tavoli, sedie, armadi e letti spunta infatti il simpatico musetto di Hello Kitty per un divertente effetto "cartone animato".

Due case mobili si trovano sul Lago di Garda, nell’Altomincio Family Park, mentre l'altra è a Roma, in I Pini Family Park.

La divertente iniziativa si deve alla collaborazione tra tre grandi gruppi: ECVacanze, Sanrio e gelati Motta del Gruppo Nestlè.

Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo" - racconta  Elisa Arnetoli, Direttore Marketing & Commerciale ECV Group - "Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre”.

Per ulteriori dettagli: www.ecvacanze.it/hellokitty

Foto ECVacanze.it