What's New
What's New

Rugby nei parchi: DeAKids ti invita all'evento dedicato ai bambini

Anche quest'anno torna l'iniziativa gratuita promossa da DeAKids con lo scopo di promuovere il rugby per bambini.

Anche quest'anno torna l'iniziativa gratuita promossa da DeAKids con lo scopo di promuovere il rugby per bambini.

Un evento gratuito e dedicato alle famiglie con bambini dai 6 ai 13 anni per promuovere il rugby, uno degli sport più educativi e positivi da praticare.

"Rugby nei parchi": è questo il nome dell'iniziativa giunta ormai alla sua quinta edizione e promossa dal canale televisivo DeAKids (canale 601 e 602 di Sky)

La manifestazione prevede infatti delle giornate organizzate negli spazi verdi di diverse città italiane che hanno lo scopo di diffondere tra le famiglie con bambini la cultura del rugby, uno sport da sempre basato sul rispetto delle regole, la condivisione e la voglia di divertirsi e dunque particolarmente adatto ai più piccoli.

La manifestazione è aperta sia ai bambini che già praticano questo sport sia ai neofiti, che avranno la possibilità di conoscere il rugby attraverso dei semplici percorsi ludici sotto la guida di istruttori esperti, mentre in un'area dedicata si svolgerà il Torneo Federale cui parteciperanno le squadre under 12 delle città coinvolte.

E visto che il rugby è prima di tutto lo sport della condivisione, durante il pomeriggio ad attendere i piccoli ospiti e i mini atleti ci sarà uno speciale Terzo Tempo con merenda da vivere tutti insieme e naturalmente tanti gadget firmati DeAKids!

Ecco tutte le date in programma e le città dove sarà possibile partecipare a "Rugby nei Parchi"

  • 2 Aprile a Napoli - Parco Virgiliano Viale Virgilio
  • 16 Aprile a Roma - Villa Panfili
  • 30 Aprile ad Asti - Parco Divisione Acqui, Via Monsignor Marello 19
  • 7 Maggio a Verona - Parco Achille Forti, Via Ulderico Marotto
  • 21 Maggio a Ravenna - Parco Teodorico, Via Pomposa
  • 28  Maggio Milano - Arena Parco Sempione, Viale Elvezia

Un'occasione unica  per passare il tempo in famiglia divertendosi all'aria aperta e riscoprendo il valore autentico dello sport!

Per maggiori info: www.rugbyneiparchi.com