What's New
What's New

Su DeAKids arriva Barbie Channel: l'appuntamento è dal 7 al 13 maggio

In occasione della Festa della Mamma, dal 7 al 13 maggio, DeAKids si trasforma nel canale tematico di Barbie.

In occasione della Festa della Mamma, dal 7 al 13 maggio, DeAKids si trasforma nel canale tematico di Barbie.

Quale migliore occasione della Festa della Mamma per lanciare un palinsesto speciale dedicato alla bambola che da sempre unisce generazioni di mamme e bambine?

Stiamo parlando di Barbie, icona globale nata 56 anni fa che è stata capace di interpretare tutte le trasformazioni sociali e culturali di mezzo secolo di storia, resistendo allo scorrere degli anni, tanto da essere amata anche dalle bambine di oggi.

E proprio per celebrare questa icona intramontabile, DeAKids, dal 7 al 13 maggio, si trasforma in un esclusivo temporary channel dedicato a Barbie.

Si comincia sabato 7 maggio alle ore 20 con il film in prima tv Sky, “Barbie e il tesoro dei cuccioli”.

Nel film, Barbie e le sue sorelle  trovano una mappa del tesoro che sembra condurre in un punto della loro città: le ragazze decidono così di partire per un'emozionante avventura insieme ai loro cuccioli. Solo alla fine scopriranno che l'unico, vero tesoro è l’amore fraterno.

Ma i titoli in programma sono davvero tantissimi: da “Barbie Squadra Speciale” in onda domenica 8 maggio alle ore 20 fino a “Barbie Super Principessa” previsto per giovedì 12 maggio alle ore 15.00.

E non è finita, perché DeAKids ha in serbo per le piccole telespettatrici anche un'altra sorpresa!

Sempre dal 7 maggio oltre a Barbie Channel, partirà su DeAKids (Sky, 601) in prima tv SKY ogni giorno alle 19 la serie animata “Mia and Me”.

Già trasmessa in più di 50 Paesi, la divertente serie che unisce live action e animation, racconta le vicende di Mia, una dodicenne che, dopo la morte dei genitori, è costretta a trasferirsi in collegio. Qui farà una scoperta sorprendente: grazie a due oggetti che le sono stati lasciati dai suoi genitori, la piccola riesce infatti a teletrasportarsi nel mondo degli unicorni di Centopia, assumendo le sembianze di un elfo.

Care mamme, prendete nota: l'appuntamento con  Barbie Channel e "Mia and Me" è solo su DeAKids!