What's New
What's New

La moda per bambini a Natale: Du pareil au même

Natale si avvicina ed ecco alcune proposte moda bimbi, dedicate alle feste di Natale. Pratiche, tenere e a prezzi accessibili. Scopri le proposte moda bambini!

Natale si avvicina ed ecco alcune proposte moda bimbi, dedicate alle feste di Natale. Pratiche, tenere e a prezzi accessibili. Scopri le proposte moda bambini!

Il Natale è il periodo più magico dell'anno, soprattutto per i bambini e sono tante le proposte moda-bambini per Natale.

Ecco una piccola selezione delle proposte Du pareil au même, l'azienda francese che ha creato una collezione intera per il Natale dei piccoli, da pochi mesi fino a 14 anni.

Per i vestitini di Natale scegli semplicità e comodità e aggiungi qualche dettaglio chic 

Nella collezione non si può non innamorarsi della tutina rossa e dei pigiamini morbidi, dedicati ai piccolissimi, con divertenti temi natalizi sulla pettorina. Un abbraccio morbido con cui si possono vestire i piccoli la notte di Natale, aspettando l'arrivo di Babbo Natale.

  • La tutina è disponibile in diverse misure, come i pigiamini, anche per i bambini più grandi.

tutina-du-pareil-natale

Come non trovare delizioso il vestitino rosso in velluto, semplicissimo ma molto elegante, per le principessine del Natale, così come la versione veramente chic in grigio.

vestitino-rosso-natalevestitino-grigio-du-pareil

E che dire del completo per i maschietti, che amano la comodità anche nei giorni di festa, ma con dettagli chic come i pois e le decorazioni che completano la camicina.

camicina-natale

pantaloncino-au-meme

  • La caratteristica vincente di queste proposte moda bambini per Natale è che sono tutte offerte a prezzi accessibilissimi. Un esempio per tutti: la tutina costa meno di 20 euro.

Tutte le proposte della collezione e i dettagli li trovate nei negozi Du pareil au même o sul sito dell'azienda.