What's New
What's New

Allegria Tour con Peppa Pig: le date e gli eventi

E' partito in questi giorni e girerà tutta l'Italia l'Allegria Tour con Peppa Pig. Scopri tutti i dettagli e le città del tour.

E' partito in questi giorni e girerà tutta l'Italia l'Allegria Tour con Peppa Pig. Scopri tutti i dettagli e le città del tour.

E' partito ufficialmente l'Allegria Tour con protagonista Peppa Pig, l'amatissimo personaggio dei cartoni animati, che attraverserà tutta l'Italia fermandosi nelle principali città italiane per portare l'allegria ai bambini meno fortunati che sono in ospedale.

  • Organizzato da Kimbe insieme all'associazione Salvamamme, ABIO e a Croce Rossa Italiana, l'Allegria Tour vuole essere un viaggio di solidarietà che entrerà nei principali ospedali italiani per ribadire il diritto al sorriso, in particolare dei bambini ricoverati e promuovere un nuovo concetto di "cura ospedaliera".

Perché le cure non sono fatte solo di assistenza medica e farmacologica, ma anche di sostegno sociale e psicologico, due "medicine naturali" che certamente possono contribuire al processo di guarigione di ogni paziente.

Il gioco, le attività ludiche e il sorriso sono una medicina naturale che aiuta a guarire più in fretta e a vivere più serenamente i periodi di malattia

Le prossime città che ospiteranno Allegria Tour:

- 11 novembre Firenze

- 12 novembre Bologna

- 13 novembre Milano

- 18 novembre Venezia

- 19 novembre Verona

- 26 novembre Torino

- 27 novembre Genova

In ogni città Peppa Pig, la tenera porcellina dei cartoni animati inglesi, sarà affiancata sia dai volontari delle tre associazioni che ogni giorno sono impegnate a sostenere mamme e bambini, sia da personaggi famosi, artisti e testimonial d'eccezione.