What's New
What's New

Le nuove camerette di Italbaby

Novità per la cameretta dei bambini. Le nuove collezioni Italbaby, ispirate al Natale e ai sogni dei bambini. Scopri tutti i dettagli delle nuove camerette.

Novità per la cameretta dei bambini. Le nuove collezioni Italbaby, ispirate al Natale e ai sogni dei bambini. Scopri tutti i dettagli delle nuove camerette.

Ispirate dalle atmosfere calde e accoglienti del Natale, arrivano tre nuove collezioni di camerette e accessori per bambini dalla Italbaby, azienda italiana caratterizzata da alti standard di qualità.

Le tre nuove proposte hanno nomi che richiamano subito la tenerezza e il colore: Sweet Angels, Mille Foglie e Happy Farm.

  • Sweet Angels, con il suo carattere soffice e dolce è decorata con motivi ispirati ai sogni dei bimbi. Il protagonista è un tenero orsetto che si muove sugli eleganti toni color vaniglia. La collezione dei tessili dal gusto vintage, è realizzata in tessuto rasatello impreziosito con eleganti volant e passamanerie.

sweet-angel-italbaby

  • Mille foglie è una cameretta spensierata e moderna che si ispira ai colori caldi dell'autunno, la stagione dell’anno che ci affascina con le tonalità sgargianti delle foglie degli alberi. La stessa vivacità è proposta nelle decorazioni della testiera del lettino Dekò e del bagnetto e declinata con note più soft sulla collezione tessile delle copertine e degli accessori che giocano con i colori giallo, blu e verde.

millefoglie-italbaby

  • La collezione Happy Farm infine, è pensata per i gusti dei genitori più giovani, con tinte accese ed un carattere energetico e contemporane. I punti di colore risaltano sulle linee minimal dei complementi in legno, componendo una cameretta dal gusto autentico senza rinunciare ad un tocco di vivacità. Viene proposta anche nella versione rosso Natale.

happy-farm

In queste nuove collezioni Italbaby potete trovare diverse idee per un regalo di Natale per i vostri bambini o per una neo mamma. Come ad esempio i sacchi baby o le copertine in pile, oppure uno dei cuscini Pet pillows, dei comodi cuscini che si trasformano in pupazzi in un solo gesto.

Leggi anche: Come illuminare la cameretta dei bambini