What's New
What's New

Arriva l'app di Stylebus – Stilista per un giorno: crea tutti i look che vuoi!

Scopri l'app di Stylebus - Stilista per un giorno! Dall'omonimo programma di DeAkids nasce l'applicazione dedicata alle giovani che si sentono grandi stiliste!  

Scopri l'app di Stylebus - Stilista per un giorno! Dall'omonimo programma di DeAkids nasce l'applicazione dedicata alle giovani che si sentono grandi stiliste!  

Dal 20 gennaio è disponibile l’app di Stylebus – Stilista per un giorno. Dal successo del programma omonimo arriva l’applicazione, disponibile negli store digitali, con la quale è possibile creare infinti look a proprio piacimento, proprio come insegna il programma Stylebus – Stilista per un giorno, in onda ogni sabato alle 20.30 su DeAKids.

Con l’applicazione ogni utente può divertirsi scegliendo fra tantissimi outfit diversi, anzi… Si può sbizzarrire a crearne dei personalizzati e super originali!

Tantissime fantasie e colori da abbinare insieme, accessori e non solo! L’app di Stylebus – Stilista per un giorno permette di scegliere make up e acconciatura adatti al look che si vuole dare al figurino.

Sei pronta a diventare una stilista proprio come Carlotta Dedeu, la giovane conduttrice del programma?

Su DeAKids, in Stylebus – Stilista per un giorno, Carlotta Dedeu aiuta le bambine a cambiare il look di vari componenti delle loro famiglie come mamme, nonne, papà e sorelle. Il tutto avviene sul bus in cui vi è l’occorrente per le trasformazioni! A viaggiare con Carlotta Dedeu è Renata Centi, la makeup artist che completa il look con trucco e acconciatura! Con l’app tutto questo è possibile da… Uno smartphone! E non solo per un giorno!

L'app è disponibile dal 20 gennaio sugli store digitali.