What's New
What's New

Dragonball per la prima volta al cinema

Febbraio per i bambini inizia con un evento straordinario al cinema: arriva Dragon Ball Z la battaglia degli Dei. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Febbraio per i bambini inizia con un evento straordinario al cinema: arriva Dragon Ball Z la battaglia degli Dei. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Quest'anno il cinema regala tanti eventi speciali ai bambini. Dragon Ball, storico eroe dei Manga degli anni '80, amatissimo in tutto il mondo, arriva per la prima volta al cinema ma solo per due giorni.

  • Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014 per la prima volta sul grande schermo Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, le nuove avventure di Son Goku.

La trama di Dragon Ball Z è avvincente e promette uno spettacolo emozionante e avventuroso

"Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo.

  • Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

La storia di Dragon Ball è stata creata da Akira Toriyama ed è ispirata al classico della letteratura cinese "Il viaggio in occidente". La storia del protagonista, Goku, è infarcita di avventure, arti marziali, viaggi, combattimenti contro le forze del male e segue l'evoluzione nel tempo da quando Goku è bambino fino all'età adulta.

  • Pubblicato per la prima volta nel 1984 in Giappone, Dragon Ball ha conquistato un enorme successo in tutto il mondo. In Italia è stato pubblicato dalla Star Comics nella collana Dragon, negli anni dal 1995 al 1997. Negli stessi anni è stata realizzata anche una versione a cartoni animati che in Italia è andata in onda sui canali mediaset.

Goku nella versione cinematografica italiana avrà la splendida voce di Andrea Ward. 

  • Dragon Ball Z: la battaglia degli Dei è distribuito in Italia dalla Lucky Red

Sul sito ufficiale il trailer, l'elenco delle sale in cui trovarlo e la possibilità di prenotare i biglietti on-line.

Leggi anche come appassionare i bambini al cinema