What's New
What's New

Anticipazioni e primi gadget di Maleficent Disney

In trepidante attesa di vedere al cinema Maleficent, ultimo capolavoro Disney, arrivano le prime immagini e un gadget esclusivo. Scopri di più.

In trepidante attesa di vedere al cinema Maleficent, ultimo capolavoro Disney, arrivano le prime immagini e un gadget esclusivo. Scopri di più.

Maleficent, il nuovo capolavoro Disney di cui vi avevamo già anticipato qui arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 maggio ma regala già i suoi primi gadget.

  • La versione inedita di “Once Upon a Dream”, uno dei brani cult della versione storica della fiaba, rielaborata e cantata da Lana Del Rey, è stata presentata in anteprima assoluta domenica 26 gennaio.

L'occasione l'ha fornita il 56° Grammy Awards e la Disney ha presentato un piccolo estratto di 90 secondi di immagini del nuovo film Maleficent, con il commento musicale della canzone.

  • La premiata cantante americana Lana Del Rey ha inciso una versione speciale della nota melodia fiabesca del film d’animazione del 1959, "La bella addormentata nel bosco", che verrà ascoltata durante i titoli di coda del nuovo film Disney Maleficent.

La Disney ha deciso di rendere disponibile gratuitamente la nuova versione del brano “Once Upon a Dream” per tutti i piccoli fans.

  • Ma il gadget musicale sarà disponibile solo su Google Play e per un periodo di tempo limitato. Il giorno 3 febbraio 2014 sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone esclusivamente da Google Play  a questo indirizzo.

Maleficent (Malefica nella versione italiana) racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney "La bella addormentata nel bosco" ed esplora la vicenda del tradimento che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re.

Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

  • In attesa di vedere il primo trailer ufficiale e soprattutto il film al cinema, non dimenticate di scaricare il gadget musicale di Maleficent

Leggi anche come vedere il cinema su Google Play