What's New
What's New

Al cinema il ritorno delle Winx

Al cinema ritornano le Winx con nuove emozionanti avventure. Il mistero degli abissi.

Al cinema ritornano le Winx con nuove emozionanti avventure. Il mistero degli abissi.

Presto al cinema il ritorno delle Winx le amatissime fatine di

  • In uscita il prossimo 4 settembre per la regia tutta italiana di Iginio Straffi, ideatore e creatore delle piccole fatine, l'amato e vivacissimo gruppo delle Winx Club, torna negli abissi dell'Oceano Infinito.

Winx-Club-Il-Mistero-degli-Abissi

Una nuova avventura le aspetta perché dovranno riuscire a salvare il principe Sky dalle mani delle Trix che lo hanno imprigionato dopo essersi alleate con Politea.

Winx-Club-Il-Mistero-degli-Abissi-2

  • Ce la faranno anche stavolta a riuscire nella loro difficile missione? E se qualcosa glielo impedisse? Suspence, magie e antichi misteri daranno un bel filo da torcere alle nostre Winx.

Winx Club è un film di animazione 'made in Italy', creato una decina di anni fa da Rainbow srl e comprodotto da Rai Fiction, che ha come protagoniste 6 piccole fate che vivono nel magico mondo di Magix.

  • A loro si contrappongono le Trix, tre cattivissime che cercano solo di riuscire a governare l'universo, rubando la Fiamma del drago, ovvero l'energia della vita.

La serie è stata trasmessa su Rai 2 per diversi anni ed ha avuto un enorme successo anche all'estero, ispirando spettacoli, lungometraggi, giochi, gadget e App .

Winx-Club-Il-Mistero-degli-Abissi-3

Prodotto da Rainbow CGI e distribuito da O1distribution il nuovo episodio Winx Club: il mistero degli abissi sarà nelle sale dal 4 settembre.