What's New
What's New

Le tartarughe Ninja, il ritorno al cinema

Grande attesa per l'uscita al cinema delle Tartarughe Ninja, un grande ritorno che farà felici piccoli e grandi. Scopri i dettagli e la trama.

Grande attesa per l'uscita al cinema delle Tartarughe Ninja, un grande ritorno che farà felici piccoli e grandi. Scopri i dettagli e la trama.

Le Tartarughe Ninja tornano al cinema dal prossimo 18 settembre e sarà un ritorno alla grande.

  • Sceneggiato dagli stessi autori di Mission Impossible e diretto dal regista Jonathan Liebesman, il film racconta per la prima volta sul grande schermo, la storia di come le quattro insignificanti tartarughe siano diventate fratelli ed eroi dai superpoteri, conquistando l'amore e l'entusiasmo di ragazzini (e adulti) di tutto il mondo.

tartarughe-ninja

Basato sul fumetto originale, creato nel 1983 dalla fervida fantasia dei disegnatori Peter Laird e Kevin Eastman, Tartarughe Ninja è stato realizzato con una straordinaria combinazione di live-action e creazione digitale.

  • Le amatissime tartarughe Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono i protagonisti di un film d'azione mozzafiato, impegnati come sempre contro il male oscuro e sempre più legati tra loro nel segno della fratellanza e della lealtà.

tartarughe-ninja

La trama:

Crimine e terrore si stanno diffondendo sulle strade di New York da quando Shredder e il suo diabolico "Clan del Piede" stanno prendendo il controllo su tutto, dalla polizia alla politica.

Il futuro sembra cupo fino a quando quattro fratelli reietti, sopravvissuti a un esperimento scientifico fallito, escono dalle fognature e accettano il loro destino di supremi vigilanti mascherati.

Di fronte ai diabolici piani di Shredder per il dominio, queste Tartarughe Ninja stanno per fare squadra con l’impavida reporter April O’Neil (Megan Fox) e il suo arguto e ironico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare i cittadini di New York.

tartarughe-ninja

  • Prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies Tartarughe Ninja ha un cast d'eccezione tra cui: Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Richtson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello). Sarà al cinema nelle sale italiane dal 18 settembre 2014

Nella stessa giornata, per i più piccoli, arriva al cinema anche l'Ape Maia, un altro grandissimo ritorno. Leggi i dettagli: l'Ape Maia al cinema il 18 settembre