What's New
What's New

Al via la Palestra creativa del Politecnico di Milano

Al via la Palestra Creativa (gratuita) del Master in Art Direction & Copywriting organizzato dal Politecnico di Milano e POLI.design. Scopri i dettagli.

Al via la Palestra Creativa (gratuita) del Master in Art Direction & Copywriting organizzato dal Politecnico di Milano e POLI.design. Scopri i dettagli.

Al via la Palestra Creativa, una vera e propria palestra di espressione e creatività, voluta e realizzata dal Politecnico di Milano e POLI.design.

  • La Palestra Creativa è parte integrante del Master in Art Direction & Copywriting che prenderà il via nel mese di Marzo 2015 ma si può partecipare già dal mese di settembre.

Focus della Palestra è individuare e potenziare i talenti dei partecipanti, mettendo a disposizione la possibilità di sperimentare puntando all'innovazione

Partecipare alla Palestra Creativa è gratuito ed è un'opportunità unica per conseguire una formazione completa, che può essere poi perfezionata iscrivendosi al Master.

  • In tutti i casi, anche se successivamente non ci si potesse (o volesse) iscrivere al Master, l'esperienza del 'laboratorio' offre la possibilità di entrare in contatto e confrontarsi sul campo con i più quotati esperti di comunicazione.

Per chi fosse interessato a questa esperienza, occorre effettuare un incontro-colloquio con il Luis Ciccognani, Direttore del Master , dopo il quale sarà possibile assistere ad alcune lezioni del Master iniziato lo scorso anno. Le ultime lezioni si concluderanno il 15 ottobre.

  • La Palestra Creativa si svolgerà da settembre 2014 fino a marzo 2015 e per chi non potesse partecipare fisicamente, è possibile collegarsi in video conferenza tramite Skype.

Il Master in Art Direction & Copywriting ha l'obiettivo di formare professionisti della comunicazione di altissimo livello. E' rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere la propria attività lavorativa nel mondo della comunicazione ed è riservato ai possessori di una Laurea di primo o secondo livello.