Divertimento
Divertimento

Serie tv belle da vedere se ti è piaciuto Dark

Hai apprezzato molto Dark e sei in cerca di nuove serie tv belle da vedere? Eccone 5 assolutamente imperdibili.

Hai apprezzato molto Dark e sei in cerca di nuove serie tv belle da vedere? Eccone 5 assolutamente imperdibili.

Ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori, li ha tenuti con il fiato sospeso con i suoi misteri e i suoi colpi di scena, e ha conquistato tutti: Dark, la serie tv di Netflix è stata un grandissimo successo e conta davvero tantissimi fan, ma quali sono le altre serie tv belleche gli appassionati del genere dovrebbero seguire?

Noi abbiamo ne abbiamo selezionate 5. Curiose di sapere quali sono?

5. Sense 8

 

Un post condiviso da Sense8 (@sense8) in data:

Cancellata tra le polemiche, “Sense 8” rientra senz’altro nella lista delle serie tv belle da vedere. I protagonisti sono otto sconosciuti che cominciano a interagire dopo aver scoperto di essere dei “Sensates”, degli esseri umani connessi tra loro per via telepatica. Mentre provano a dare un significato alle loro percezioni extrasensoriali e a capire cosa li ha portati in questa situazione, entrano in contatto con Jonas, un uomo misterioso che vuole aiutarli e metterli in guardia da Whispers, una strana entità che vuole catturarli e ucciderli…

4. The Handmaid’s Tale

 

Un post condiviso da The Handmaid's Tale (@handmaid_tale) in data:

Grande successo anche per “The Handmaid’s Tale”, la serie tv americana che racconta la storia delle donne che vivono all’interno del regime totalitario di Gilead. La protagonista è Offred un’ancella considerata come una semplice proprietà dello Stato, maltrattata e forzata alla schiavitù sessuale, nel tentativo di combattere il calo del tasso di natalità e di ripopolare il paese. Offred però è determinata a sopravvivere e fa di tutto per ritrovare, insieme alla libertà, anche la figlia che le è stata portata via. La sua storia drammatica vi coinvolgerà sin dalla prima puntata.

3. Runaways

 

Un post condiviso da Runaways (@marvelsrunaways) in data:

Anche “Runaways” rientra nella classifica delle 5 migliori serie tv che vale la pena seguire. Al centro della storia 6 teenagers di Los Angeles che scoprono all’improvviso di avere dei genitori criminali che hanno sempre mentito sulla loro identità e che nascondono tanti brutti segreti. Mentre i ragazzi cercano di far luce sulla situazione e di trovare un modo per fermare i loro genitori, non mancano i colpi di scena. Maghi, alieni, scienziati pazzi, viaggiatori del tempo malvagi: gli ingredienti per una serie appassionante ci sono tutti.

2. Midhunter

 

Un post condiviso da Mindhunter (@netflixmindhunter) in data:

Ambientata alla fine degli anni ’70 “Midhunter” racconta la storia di due agenti dell’FBI che conducono indagini misteriose e mettono in piedi nuovi metodi d’indagine con l’obiettivo di scoprire le brutali verità nascoste nelle menti degli assassini più crudeli in modo utilizzare le conoscenze acquisite per catturane di nuovi. Una serie tv davvero coinvolgente.

1. Stranger Things

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

A Hawkins, una tranquilla cittadina dell’Indiana dove tutti si conoscono, un piccolo incidente innesca una strana catena di eventi che porta poi alla scomparsa di Will, un bambino di 12 anni. L’evento stravolge la comunità e le vite delle famiglie ma il bello deve ancora venire. La ricerca del bambino, intrapresa da amici e familiari, si svolge insieme a forze misteriose piuttosto inquietanti e oscure agenzie governative…Noi non vi anticipiamo altro. Se non avete ancora visto "Stranger Things" dovete rimediare al più presto.