Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L’Oroscopo in pigiama 2017 di Ginny: è uscito l'ebook!

Edito per Harper Collins Italia, ecco il libro e-book di Chiara Viola, in arte Ginny: “Oroscopo in pigiama 2017”. 

Edito per Harper Collins Italia, ecco il libro e-book di Chiara Viola, in arte Ginny: “Oroscopo in pigiama 2017”. 

Sei curiosa di sapere cosa ti attende nel 2017? Cosa ti riserveranno le stelle per il nuovo anno? La risposta ce l'ha Ginny con il suo Oroscopo in pigiama 2017”.

Nella speranza di scrollarti di dosso la sfortuna e di evitare gli insuccessi nel 2017 non ti resta che scrorrere tra le pagine di questo ebook, leggere le previsioni per il tuo segno, procurarti la giusta quantità di energia  e metterti comoda, magari proprio in pigiama, a progettare il nuovo anno.

Edito da Harper Collins Italia, il libro e-book “Oroscopo in pigiama 2017” di Chiara Viola, in arte Ginny, riserva una parola buona per tutti.

C’è spazio per il racconto divertente e leggero per ogni segno zodiacale ma si trova anche la "situazione meteorologica nella tua testa", il capitolo "love is in the air?" e le "dosi di caffè necessarie per superare l'anno".

“Oroscopo in pigiama 2017” si può scaricare qui e leggerlo su smartphone, tablet, pc o anche stampato: se poi desideri approfondire, puoi farlo direttamente con Ginny via email o davanti ad un caffè oppure, regalandoti una lettura astrologica dal suo e-commerce.

Ginny Chiara Viola, autrice del fortunato "Oroscopo in pigiama", ha studiato astrologia a Milano e a Londra dove ha seguito diversi corsi della Mayo School. Nel 2011 Ginny ha aperto un blog sul mondo degli oroscopi, Una Parola Buona Per Tutti, a cui lavorano 15 collaboratrici.

Negli store online Ginny approda non solo con “Oroscopo in pigiama 2017” ma con altri appuntamenti che proseguiranno per tutto il 2017, ad esempio con “Storie di Stelle”, una raccolta di e-book editi dalla collana digitale eLit di HarperCollins e pubblicati a puntate mensili: non si tratta di semplici oroscopi, ma di veri e propri racconti, ognuno riguardante un tema preciso.

Foto Oroscopo e Zodiaco 2016