Bilancia: caratteristiche del segno

Classifica Classifica

La Bilancia è un segno d'aria, il suo pianeta è Venere,  i suoi metalli sono argento e rame: scopriamo insieme le caratteristiche di questo segno zodiacale!

Bilancia: caratteristiche del segno

La Bilancia è un segno d'aria e la sua leggera pacatezza, la sua misura, non passano mai inosservate. Scopriamo insieme le cinque principali caratteristiche di questo segno!

1 - BELLEZZA:

I nati della Bilancia sono belli, hanno un fascino che si respira come l'Arbre Magique in una Cinquecento. E non sempre sono belli della bellezza classica, come potrebbe essere la nostra icona nazionale Monica Bellucci ma sono belli di un canone tutto loro come la formosissima cacciatrice di matrimoni economicamente succulenti, Kim Kardashan, che nonostante le curve più che generose è diventata una super icona sexy. Un'altra icona della bellezza a modo suo è la sensualissima Dita Von Teese in cui Venere trabocca da una coppa di champagne!

Credit foto: cafemekup.com

2 - BONTA':

La diplomazia è una caratteristica di questo segno. Se la Bilancia è un "uno" che non può stare senza il suo "due", come un'asola vuota senza il suo bottone, è anche il segno di coloro che non mettono se stessi in primo piano ma ascoltano l'altro e cercano di comprenderlo. La Bilancia è il giudice giusto per eccellenza, quello che cerca la giustizia e la rettitudine. 
 

 Credit foto: Disney

3 - MOGLIE/MARITO: 

La Bilancia è il segno della moglie perfetta. La Bilancia sogna di scendere una scalinata bianca appoggiata al braccio del marito, che magari è anche un uomo dalla riconosciuta fama che può dunque mantenere la consorte mentre lei resta a casa a fare le collanine di pasta di sale.
Catherine Zeta Jones non è proprio una che sta a casa a fare la calza, pur tuttavia ha sposato un uomo di successo e non se ne è mai separata!

Credit foto: offwestend.com

4. AMANTE DELLE COSE BELLE E BUONE:

Quando Venere prende il sopravvento nella Bilancia abbiamo dei maestri del bello e del buono. Venere non è solo amore in senso stretto ma piacere in tutte le sue accezioni. Bilancia è il designer Fabio Novembre che ha creato una libreria a forma di robot (a grandezza naturale) e il cuoco più famoso d'Italia Carlo Cracco che è riuscito a rendere l'uovo una grande prelibatezza!

Credit foto: justattitude.com

5 - EDUCAZIONE:

Quando invece è Saturno a prendere il sopravvento la bellezza si trasforma nelle buone maniere, nell'educazione che non tralascia una certa eleganza composta. Abbiamo così il dandy piu dandy del tubo catodico Philippe Daverio maestro della divulgazione dell'arte: avrà anche un pigiama con papillon incorportato!?!
Un altro educatino con tanto di quadernetto per gli appunti e parlata a modino è Marco Travaglio: anche quando distrugge qualcuno lo fa con un certo compito bon ton

Credit foto: artribune.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI