Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Regali per lui: 6 idee regalo originali per lasciarlo senza parole

Dal grembiule di Star Wars al set da vino elegante, fino alla pallina che rimbalza sull’acqua: se siete a corto di trovate per stupirlo, eccone alcune che potranno esservi utili! 

Dal grembiule di Star Wars al set da vino elegante, fino alla pallina che rimbalza sull’acqua: se siete a corto di trovate per stupirlo, eccone alcune che potranno esservi utili! 

Vi state arrovellando per sorprenderlo con un regalo inaspettato, ma non vi viene in mente nulla di speciale? Le idee divertenti, utili e a buon mercato non mancano: si tratta solo di sapere dove scovarle nel vasto mondo delle offerte online alla voce “regali uomo”.

Vista la passione della maggior parte degli uomini per i gadget, tecnologici o meno, potete puntare su quelli, oppure pensare a un utile grembiule ispirato alla sua saga preferita o, ancora, a una mappa del mondo da personalizzare con un timbro, per registrare tutti i paesi esplorati insieme!

Sul mercato ci sono offerte adatte a tutte le tasche e a tutti i gusti: ne abbiamo selezionate alcune per voi!

6. L’orologio orbitale

È un orologio da tavolo per appassionati di astronomia: il quadrante è formato da orbite magnetiche, mentre le lancette sono rappresentate da piccoli pianeti in alluminio anodizzato. Da non perdere!
Prezzo: 23,95 euro

5. I cuori gonfiabili

Un’alternativa al classico ciambellone gonfiabile, pensata ad hoc per gli innamorati: la vostra prossima vacanza al mare sarà più speciale con questi cuori in vinile, uniti e inseparabili… proprio come voi!
Prezzo: 39,95 euro

4. La Waboba Ball-Extreme

Per il puro divertimento e le sfide di coppia o tra amici: è una pallina water bouncer, pensata per rimbalzare in modo prodigioso sull’acqua, che lo farà tornare bambino. Da usare al mare o in piscina: chi sarà il più bravo?
Prezzo: 7,95 euro

3. La mappa del mondo con timbro

Un’ottima idea regalo per i viaggiatori appassionati: è un planisfero su cui timbrare tutte le mete che lui ha visitato, per tenerne traccia. Il timbro ha due teste intercambiabili: una “X” per le mete che volete visitare (assieme, naturalmente), una con la scritta “Visited” per quelle già viste.
Prezzo: 34,95 euro

2. Il set da vino ispirato a Frank Sinatra

Per gli intenditori di vino. Questo ironico set, dedicato a Frank Sinatra, prevede una coppia di accessori con cui personalizzare una bottiglia senza rinunciare allo stile: un tappo a capello e una cravatta antigoccia, rigorosamente in silicone e total black.
Prezzo: 9,95 euro

1. Il grembiule con la scocca di R2-D2

Se il vostro lui è un cultore della saga di Star Wars e non disdegna di mettersi ai fornelli di tanto in tanto, questo è il regalo perfetto: un grembiule in 100% cotone ispirato al personaggio di R2-D2, di cui replica la scocca. Così potrà sentirsi a tutti gli effetti un “robot da cucina”!
Prezzo: 17,95 euro

Foto: www.doxbox.it