special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

L'Ariete è un segno di fuoco dominato da Marte, va dal 21 marzo al 20 aprile. Nel 2015 Urano vi sprona e Giove vi aiuta, non male.

L'Ariete è un segno di fuoco dominato da Marte, va dal 21 marzo al 20 aprile. Nel 2015 Urano vi sprona e Giove vi aiuta, non male.

Oroscopo del segno dell'Ariete per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE
(21 - 30 marzo):

Un Ariete con Saturno in trigono è come una torta di compleanno con un candelotto di dinamite al posto della candelina. E questo, per tua informazione, accadrà nei primi cinque mesi del 2015 una prima volta e, se non fosse abbastanza, una seconda volta da metà settembre fino alla fine dell’anno.
La regola - che un Ariete brama affinché sia sempre chiara la sua direzione - ed il tempo, contro cui si arrovella pensando che scorra così velocemente per un’antipatia personale nei suoi confronti - quest’anno saranno dalla tua parte. No panic, dunque.

Affronterai ogni situazione con il rigore che spesso ti manca ma che, quando c’è, ti fa stare così bene

Come un'impeccabile segretaria in minigonna e tacchi a spillo anche sul ciottolato non ti perderai un appunto, anticiperai ogni scadenza e cancellerai con un bianchetto invisibile (per non fare disordine!) la parola “impossibile”dal tuo vocabolario. Nella tua timetable ovviamente ci sarà uno spazio anche per l’amore e l’amicizia, commisurato matematicamente a quello dedicato al lavoro. Solo alla fine di settembre avrai un momento in cui la tua passionalità cercherà di liberarsi come un orso bruno dallo zoo ma in poco tempo si lascerà convincere dalle vittorie che il rigore, in fondo, qualche volta fa bene!

SECONDA DECADE (31 marzo- 10 aprile):

Un vero Ariete non dubita mai di essere nel torto. Così, passionale come un toro nella corrida, va incontro al suo torero che, senza ombra di dubbio, si merita di essere incornato come uno spiedino da barbecue. Ecco, soprattutto nei primi sei mesi dell'anno niente e nessuno riuscirà a fermarti:

Urano in transito nel tuo settore astrologico ti renderà impavido e concreto realizzatore di radicali rivoluzioni

Senza chiedere il permesso, è chiaro, e senza starci nemmeno a pensare troppo. Per fortuna tua a salvarti come un bagnino di Baywatch ci sarà il fortunato e prolifico Giove più muscoloso di Mitch Buchannon. Si preannunciano brindisi tra amici e grasse risate. Certo, quel Plutone quadrato talvolta frenerà la tua energia e dal sentirti una Naomi che calca le passerelle come una giaguara al ritrovati a gambette all'aria sarà questione di un attimo. Altrettanto in fretta, però, ti rialzerai con una classe innata. La seconda parte dell'anno scivolerà via senza intoppi fino all'esplosione di un Saturno in trigono verso la fine. Che dire, se per allora non avrai già stravolto il tuo mondo non avrai più scuse!

TERZA DECADE (11 - 20 aprile):

Un Ariete paziente non esiste. Certo, la scienza sposata alla chimica sono riuscite a produrre il tè deteinato, il caffè decaffeinato e la coca cola senza zucchero. Ci sono però cose che sfuggono ancora al controllo umano e tra queste si annovera la pazienza dell'Ariete. Accecato, combattivo, guerriero non gli si può mica spiegare che sarebbe meglio attendesse con calma e magari distraendosi con una partita a carte o un po’ di shopping che finalmente esploda l’estate. Eh sì, perché saranno proprio i mesi caldi quelli che faranno alzare la temperatura oltre che sotto le ascelle anche nel vostro cuoricino nonché nel portafoglio:

Venere infatti passeggerà avanti e indietro nel segno amico del Leone donando dolcezza ai vostri muscolacci e facendovi fare una certa porca figura in bikini!

Anche Giove, finalmente, arriverà a riscaldare i vostri gradi rendendo davvero piacevole stare in vostra compagnia.