special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Gemelli è un segno d'aria dominato da Mercurio, va dal 21 maggio al 21 giugno. Il prossimo anno avrete Saturno tra i piedi, ok ma lo dribblerete con lo skate!

Il Gemelli è un segno d'aria dominato da Mercurio, va dal 21 maggio al 21 giugno. Il prossimo anno avrete Saturno tra i piedi, ok ma lo dribblerete con lo skate!

Oroscopo del segno dei Gemelli per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (21 - 31 maggio):

Cara/o impavida/o amica/o dei Gemelli, hai presente quel gioco per cui c'e' un gruppo di amici ed un compito infame che nessuno vorrebbe? Si prende di solito un mazzo di fili d'erba di cui uno sarà più corto degli altri: a chi toccherà in sorte proprio la pagliuzza più corta toccherà anche in regalo il lavoraccio del caso.
Ecco: tu, per parte di questo 2015, avrai pescato il filetto troncato.
Ora, per te che sei animale da branco e che, anzi, della fama nel branco fai motivo di gloria, sappi che è proprio davanti alle difficoltà che si ha l'occasione di fare le figure migliori.

Se l'Uomo Ragno non avesse sfidato la sorte col cavolo che avrebbe conquistato Mary Jane Watson!

Se 007 facesse il giudice di pace non sarebbe così glorioso.
Insomma, per essere capi del branco bisogna anche superare dei momenti no. I principali fastidi infatti te li procurerà il cinematograficamente famosissimo "Saturno contro" che altro non è se non un percorso ad ostacoli che una valorosa donzella (o giovanotto) come te, con un po' di sudore, supererà come fosse al Luna Park!
Con Nettuno in quadratura poi avrai spesso la sensazione di aver perduto la direzione, la motivazione, e di dover vagare senza una meta precisa.
La soluzione?
Fatti cucire dalla nonna un costume da supereroe! A venirti in soccorso infatti per ben tre volte durante l'anno ci saranno gli anelli di Mercurio che faranno rifornimento di carburante alla tua testolina dalla quale sapranno uscire geniali soluzioni.

SECONDA DECADE (1 - 10 giugno):

Sei sgamata/o quest'anno, cara/o mia/o, tu che appartieni alla seconda decade!
Corri così veloce che riesci a seminare Saturno e tutte le sue storture come Lupin con il commissarrio Zazà.
Sarai dominata/o da una fortuna adolescenziale mista a leggerezza e sfacciataggine.
Sarai giovane e piena/o di forza e bellezza.
Persino i tricipiti ti scoppieranno nelle maniche della t-shirt.
Con la lingua sciolta, lo sguardo sornione e la mano lunga sarai desiderata/o ed amata/o come il capitano della squadra di football al college americano. Quello a cui, per intenderci, corrono dietro le cheerleader in minigonna svolazzante!
Urano, pianeta dell'azione pratica, spesso simbolo di rottura e svolta, sarà, per tutto il 2015, in sestile con la tua sezione, dando un'ulteriore spinta (qualora ce ne fosse di bisogno) al tuo buttarti nelle imprese senza contare fino 10.

Inutile cercare di darti un contegno ovviamente perché il non ascoltare gli ammonimenti altrui è una delle parti più divertenti del tuo carattere

Pur con un paio di mesi con Giove in quadratura quindi non ci provo nemmeno...
... Mi limito a darti un'incoraggiante pacca sulla spalla e ti offro il pieno di benzina del motorino: potrai andare ad impennare sotto il balcone di chi brami ardentemente!

TERZA DECADE (11 - 21 giugno):

Sarà un po' come quando andavi a scuola ma nessuno ti vedeva. Accasciata/o sul banco nell'angolino in fondo a destra, dietro alla compagna con i capelli frisé, vestita/o di un color grigino che si confonde con le pareti (che una volta erano bianche) a malapena respiri. In questo modo sì, ci sei, ma non ti si nota. E se non ti si nota a nessuno verrà in mente di interrogarti. E se non ti interrogano non potranno scoprire che non stai aprendo il libro dallo scorso quadrimestre. Un piano geniale, direi!
Gli astri infatti in questo 2015 sembrano non accorgersi di te. Anche gli anelli di sosta di Mercurio proprio nei segni d'aria ti scansano.

Tutto scorre come l'acqua di un fiumiciattolo di campagna scossa al massimo dalla bicicletta del reverendo che sfreccia a lato

Solamente Giove nel mese di dicembre si metterà un po' di traverso costringendoti a svegliarti come il trillo della campanella proprio nel bel mezzo di un sogno erotico iniziato nell'ora di latino!!!