special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Cancro è un segno d'acqua dominato dalla Luna, va dal 22 giugno al 22 luglio. Cancerini e cancerine dopo una difficoltà ci sarà sempre una coccola ad attendervi.

Il Cancro è un segno d'acqua dominato dalla Luna, va dal 22 giugno al 22 luglio. Cancerini e cancerine dopo una difficoltà ci sarà sempre una coccola ad attendervi.

Oroscopo del segno del Cancro per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE
(22 giugno - 1 luglio):

Uno come te si sente sfinito anche dopo la corsetta della domenica. Se la tua natura ti porta al godimento estremo negli abbracci sotto il piumone e nelle serate cinema e pop corn sul divano con fidanzato e gatto, diciamo che i tempi passati ti hanno stremato non poco. Ora quindi c'è il riposo del giusto, le coccole all'eroe, il riscatto delle fatiche.

Se si è rotto qualcosa ora puoi riprogettarlo secondo i tuoi desideri 

Che so: sei stato licenziato? Non ti mancherà la fantasia per reinventarti. Hai stravolto la tua vita sentimentale? I tuoi occhi sognanti ricominceranno a brillare e ad attrarre nuovi amori. Insomma, Nettuno è dalla tua parte con tutta la sua forza creativa, libera, sognante e ribelle. Il potere delle idee fa sì che gli ostacoli diventino montagne di gelato da mangiare via e ogni buchino il posto giusto per piantare un seme.
Ci vuole amore per far ricrescere le cose ma non ti mancherà.

SECONDA DECADE (2 - 12 luglio):

Una persona interessante, caro Cancro, è una persona che ha vissuto, provato, cambiato, sofferto, riso, conquistato, superato e vinto. Lo so che la tua natura ti porta a voler restare al caldo come un cucciolo nel marsupio di mamma cangura ma se così fosse saresti una persona che resta ai margini della vita senza godersela a pieno per paura di affrontarla...
Un po' come i giovani brufolosi alle prime feste liceali che "fanno tappezzeria" standosene tra di loro a parlare di videogiochi anziché invitare le ragazze a ballare.

Ebbene, quest'anno con l'opposizione di Plutone e la quadratura di Urano, sarà per te un po' come avere l'acne e l'apparecchio insieme

I progetti faticheranno a prendere forma, le energie mancheranno e ciò che ti ha accompagnato da che ti ricordi potrebbe barcollare. Ora, stai tranquillo che se una struttura è solida non la smuove nemmeno un tornado! Quello che invece non ti convinceva, che tenevi insieme con le cicche masticate, quello che facevi finta di non vedere o di non voler sentire, ebbene proprio quello ti costringerà a prendere in mano la situazione. Sappi, qualora ne dubitassi, che gli/le spasimanti non badano né ai brufoli né all'apparecchio ai denti perché sanno benissimo che sono temporanei e che anzi ti lasceranno con una figaggine più assoluta che mai.
Quindi non temere perché nella vita tutto scorre e ciò che si distrugge si ricostruirà più saldo di prima.
Alla fine dell'anno un sestile di Giove ti farà riprendere fiato come una flebo di Topexan

TERZA DECADE (13 - 22 luglio):

Niente di nuovo sotto il sole. Tutto scorre tranquillo e tu sei appisolato all'ombra della grande quercia con il libro, da un po' fermo alla terza pagina, che ora viene usato come schermo dalle zanzare. Senti delle voci in lontananza ma non hai nessuna voglia di alzarti a vedere di chi si tratta.

Solamente un temporale estivo potrebbe smuoverti ma probabilmente ti porterebbe solo ad appisolarti sotto la veranda

sulla sedia a dondolo il più vicino possibile al frigo delle birre. Per te che ami la pace tutto questo non è che manna dal cielo, anzi, per un breve periodo godrai anche di un colpo di coda di Giove, pianeta del benessere, in trigono.
Ritornerà infatti a toccare gli ultimi gradi dello Scorpione e per te sarà come se sotto quella veranda ti arrivasse una lettera di rimborso delle tasse accompagnata da un postino che ti fa aria mentre la leggi!
Goditi ogni minuto di questa tranquillità e fanne scorta per i tempi in cui dovrai darti da fare!