special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole, va dal 23 luglio al 23 agosto. Nel 2015 Giove e Saturno dalla vostra e, finalmente, non vi lamenterete piu!

Il Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole, va dal 23 luglio al 23 agosto. Nel 2015 Giove e Saturno dalla vostra e, finalmente, non vi lamenterete piu!

Oroscopo del segno del Leone per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (23 luglio - 2 agosto):

E' l'ora del riscatto caro cotonato amico: la tua criniera scossa dal vento, come su una cabrio anni trenta, emana tutta la forza e l'energia che ti contraddistinguono. Questa volta se non vuoi sentire ragioni contrarie ai tuoi desideri fai bene:

Saranno la tua determinazione e la tua concretezza a dimostrare che ce la fai, qualsiasi sia il punto di partenza

e soprattutto qualunque vetta ti prefiggerai di raggiungere! Sei come un conquistador della west coast americana dell'Ottocento, come Tom Cruise in "Cuori Ribelli" : il tuo fazzoletto di terra su cui costruire è finalmente a portata di mano e tu darai fondo a tutte le tue energie e forze per farlo finalmente tuo senza dover ringraziare nessuno... Ti ci vedo raggiungere l'ufficio a cavallo con la Kidman in braccio e piantare la tua bandiera davanti alla porta del capo!

SECONDA DECADE (3 - 12 agosto):

Sei ruggente come il leone della casa di produzione cinematografica MGM prima della proiezione dei kolossal e dopo aver fatto bella mostra dell'ugola ora si viene ai fatti. Il trigono di Urano fa esplodere la tua energia ed onnipotenza: le tue mani non potranno più restare ferme ma dovranno realizzare i progetti con la velocità di una squadra di muratori bergamaschi.

Conoscendoti, i tuoi saranno progetti faraonici e lussuosi che vogliono lasciare incantati e sbalorditi gli osservatori

In più mi sento di dirti che con Giove proprio nel tuo segno fino a maggio il successo è assicurato e ti ritroverò a festeggiare con fiumi di champagne e caviale a cucchiaiate in una limousine bianca come Madonna nel video "Music".
Immagina quanto la sottoscritta possa essere invidiosa...

TERZA DECADE (13 - 23 agosto):

Eccoti finalmente raggiante e libero dagli impedimenti di Saturno che, quando vuole, sa essere più fastidioso delle piaghette sui piedi dopo una giornata di tacchi alti! Nel tuo laghetto (anzi, nella tua lussuosa piscina riscaldata, conoscendoti!) sono già venuti a galla tutti i dubbi e i problemi così:

Sia che tu abbia pescato un vecchio scarpone, sia che ora la tua piscina ospiti delle aragoste reali desiderose di arredare le tue linguine, il peggio è passato!

Dopo che il bambino cattivo ti ha distrutto il castello di sabbia si tratta ora di ricostruirlo più grande e più bello con tanto di via dello shopping e salone di bellezza!
La manovalanza più forte ti arriva proprio da dentro con un rinnovato ottimismo, sicurezza di te e voglia di vivere!