special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

La Bilancia è un segno d'aria dominato da Venere, va dal 23 settembre al 22 ottobre. Vi aspettano grandi sfide con Plutone ed Urano, siete pronti?

La Bilancia è un segno d'aria dominato da Venere, va dal 23 settembre al 22 ottobre. Vi aspettano grandi sfide con Plutone ed Urano, siete pronti?

Oroscopo del segno della Bilancia per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (23 settembre - 2 ottobre):

Mercurio, pianeta del pensiero veloce, della creatività e del movimento, ogni anno si ferma per tre volte nei segni di uno stesso elemento, come quando a Riccione si fanno le vasche di struscio avanti e indietro per viale Ceccarini!

Quest'anno i suoi tre anelli saranno proprio nei segni d'aria ed interesseranno principalmente le prime decadi di ciascuno

Al tuo Saturno favorevole quindi, che ti renderà paffuto e sereno come una torta paradiso appena sfornata con ancora il tovagliolo sopra, si aggiungeranno ben tre momenti a Gennaio, Maggio e Settembre in cui un colpo di genialità improvviso e dirompente come un temporale estivo ti salverà... le chiappette!

SECONDA DECADE (3 - 12 ottobre)

Tieniti pronto con la valigia fatta ed il passaporto rinnovato: che tutti intorno a te sappiano che oggi ci sei e domani... forse. Ma forse anche no! Nulla in questo 2015 verrà dato per scontato. Nessuno dovrà adagiarsi sul tuo divano godendo del tuo caldo e controllato appoggio.

Se qualcuno dovesse proporti un contratto di lunga durata fossi in te non accetterei la clausola di penalità per recessione anticipata

Insomma, la tua vita sarà come in una sera in cui tira un vento fortissimo da far spettinare anche le sopracciglia (e le sicurezze!) così la mattina dopo potresti trovarti in mezzo alla tormenta oppure sotto un cielo terso e azzurrissimo. Plutone, pianeta che scava le fondamenta della vita, ti è quadrato ed Urano, pianeta della rottura e del cambiamento, è in opposizione.
Ma Giove t'assiste... E tutto andrà per il meglio!

TERZA DECADE (13 - 22 ottobre)

Che ne diresti di una elegante partita a golf? O di un giro in canoa in cui tu stai in panciolle ed un forzuto giovane marinaio si occupa di remare? Così, contemplando i suoi muscoloni, potresti ammazzare il tempo di questo 2015 che per te non riserva grandi novità. E' come il Gran Premio di Formula 1 quando in campo c'è la safety car. Come quando al liceo la terza ora era buca ma dopo avevi il compito di matematica. Non potevi mica uscire!

Così passerai i mesi giocherellando divertendoti ed impegandoti a portare avanti la tua vita per com'è

Certo, per te che ami le delicate vie di mezzo, le non compromettenti normalità, le gioie ma senza scosse, ecco, per te sarà un anno fantastico!!
Goditi quindi il tuo libro sul lungomare, il tuo aperitivo a bordo piscina, le chiacchiere per perdere tempo e le passeggiate senza meta.
Ma una cosa non potrò tollerare da te: il punto croce! Quello proprio no!