special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Pesci è un segno d'acqua dominato da Nettuno, va dal 20 febbraio al 5 marzo. Cari pesciolini con Nettuno i vostri sogni diverranno progetti!

Il Pesci è un segno d'acqua dominato da Nettuno, va dal 20 febbraio al 5 marzo. Cari pesciolini con Nettuno i vostri sogni diverranno progetti!

Oroscopo del segno dei Pesci per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (20 - 28 febbraio):
Voi con Nettuno nel segno siete come Kate Middleton con lo strascico bianco ed il diadema, come Minnie che finalmente sposa Topolino: il giusto coronamento di un sogno!
Perché, se Nettuno è il pianeta del sogno, della fantasia, del pensiero, del progetto e della potenza dell'infinito, voi siete di certo gli unici nello zodiaco che lo sanno domare a dovere.

Così i vostri sogni usciranno dal cassetto da soli e verranno a bussarvi alla porta

così le vostre passioni prenderanno il sopravvento e sterzeranno il volante della macchina facendovi deviare dalla strada della routine. Quel Saturno quadrato vi riempirà di timori e scartoffie da far compilare alla ragione prima di dare libero sfogo ai sentimenti... ma sappiate che lo farà solo per il vostro bene e che i desideri veri non hanno paura né delle fatiche né dei contrattempi... anche con degli indecisi come voi!

SECONDA DECADE (1 - 10 marzo ):
C'è grande fermento qui, come nelle cantine dove si fa la birra in botte, caro il mio Pesciolino. E poi, si sa, fritto misto e media chiara è la morte sua!

Il grande Plutone, pianeta delle energie generatrici, della creazione e della natura ti sarà favorevole per tutto l'anno

E tu, che vivi a metà tra cielo e terra,  come un palloncino colorato quando si libera dalla manina di un bimbo, proprio tu riscoprirai la vera essenza della natura umana, le pulsioni irresistibili, i piaceri, l'amore e la gola, l’ambizione ed il potere. Insomma, con questo Plutone in sestile al Sole, la vita ti riserverà grandi novità che tu saprai cogliere al volo stupito ma finalmente veloce e senza indecisioni! Perché per avere il coraggio di saltare bisogna essere spinti da una forza estrema...

TERZA DECADE (11 - 20 marzo):
Un giorno un amico mi disse:" Mia moglie potrebbe restare un pomeriggio intero a guardare una parete. Sai, è giapponese.". Sicuramente la moglie sarà stata giapponese ma assai probabilmente era una Pesci terza decade come te!

Il tuo mondo vive tutto nella tua testa, la realtà e quello che immagini e sogni ad occhi aperti si confondono come i binari del tram che viaggiano paralleli 

ma, ogni tanto, si intersecano per fare una curva.
Anche in questo 2015 nessuno oserà disturbarti mentre sembreresti perdere tempo contemplando incantato il fuoco nel camino: ma tu starai piuttosto vivendo in un pianeta appena un metro più in là, una vita diversa. Certo, mai priva anche di momenti difficili... insomma una vita vera e propria. Solo che esiste solamente per te.
Così sono certa che l'amore continuerà a farti sognare, i progetti ti illumineranno e la bellezza ti emozionerà... Poi, non so dirti in quale dei due mondi tutto questo avverrà!