special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno dei Gemelli

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per i Gemelli per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per i Gemelli per l'anno che verrà!

Caro Gemelli: questo Saturno, la metà di voi, non se lo leva ancora di torno. Però, e dico però, una buona metà di voi, vediamola così, è sana e salva!

Veniamo alle decadi: i Gemelli della prima decade, nel 2017, potranno ballare “We Are The Champion” sul tavolo da pranzo con il piumino della polvere come microfono.

I Gemelli della seconda decade si dovranno riprendere piano piano dalle fatiche di Saturno e dovrebbero concedersi un anno di leggerezza come le vacanze in interrail della fine del liceo. Tuttavia potranno vantarsi di essere finalmente maturi e saggi dopo aver superato e risposto a tutti i test a crocette che Saturno ha imposto.

I Gemelli della terza decade, infine, avranno Giove a sostegno, oltre ad Urano, a dare una bel po' di forza di volontà extra.

Quindi, insomma, Gemelli vedi di pensare solo positivo e pensa che per la fine dell’anno sarai così maturo e centrato che tutti si fideranno ciecamente di te!

Gemelli: ALERT 2017

Saturno contro”, con la sua richiesta impellente di risposte e decisioni, è il tuo spauracchio per il 2017 quando la tua tendenza sarà quella di darti alla fuga perenne.

Gemelli: HAPPY TIP 2017

Qualsiasi cosa succeda oggi, anche la meno divertente, concentrati e pensa a quello che potrebbe portarti di bello, già da domani.

Credit foto klerik78 - Fotolia.com