special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno del Toro

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Toro per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Toro per l'anno che verrà!

Toro caro, per questo 2017, ho una notizia bomba da darti: che l’happy oroscopo, cioè l’oroscopo del bicchiere mezzo pieno, della pacca sulla spalla, del sorriso a fine giornata, nell'anno che verrà, sarai tu a spiegarmi come si fa.


Infatti, a tuo favore, ci saranno Plutone, straordinariamente potente e nutriente per anima e corpo -ma soprattutto corpo- e anche Nettuno che ti regalerà fantasia e stravizi.


Ti godrai la vita in questo 2017 soprattutto fino ad Ottobre ...E allora via libera a feste, baci, abbracci, passione, risate sguaiate (quelle che ti piacciono, rumorose e stonate). Ma non dimenticarti di prenderti dei momenti di piacere piccolo e personale come un vizio, un capriccio, magari per premiarti di qualcosa.

Perché coccolarsi è un ottimo esercizio per stare bene e volersi bene e tu in questo anno proprio te lo meriti!

Toro: ALERT 2017

Indulgere nei piaceri più goderecci del quotidiano potrebbe impigrirti e levarti la voglia di andare oltre, restando in superficie.

Toro: HAPPY TIP 2017

Poniti degli obiettivi per scongiurare la pigrizia e poi fatti un regalo, se pur piccolo, ogni giorno, per festeggiare le tue vittorie indipendentemente da quanto siano grandi 

 

Credit foto klerik78 - Fotolia.com