Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Transiti di Marte: a marzo Marte entra nel segno del Toro. Cosa succederà... Segno per segno!

Il 10 marzo Marte entra nel segno del Toro. Scopriamo come questo passaggio astrologico influenzerà i 12 segni dello Zodiaco.

Il 10 marzo Marte entra nel segno del Toro. Scopriamo come questo passaggio astrologico influenzerà i 12 segni dello Zodiaco.

Cari lettori dell’Oroscopo di DeAbyDay,

in questo post vediamo insieme l’influenza sui 12 segni dello Zodiaco di Marte nel segno del Toro, luogo in cui resterà dal 10 di Marzo al 21 di Aprile.

Nel frattempo Venere, che insieme a Marte disegna la nostra predisposizione all’amore, starà prima in Ariete e poi, retrogrado, in Pesci.

Marte è il pianeta che governa le nostre energie più superficiali: la voglia di fare, l’aggressività nella vita di tutti i giorni, l’istinto, l’impulsività che non tiene conto della ragione.

Marte è anche la rapidità delle azioni, tanto da portare qualche volta ad una maldestra distrazione e a piccoli incidenti.

Infine, tra le simbologie principali del rosso pianeta della guerra c’è anche la sessualità: con Marte a favore siamo più sensuali e desideranti mentre con Marte contrario o quadrato sulla passione prevale la pigrizia.

Ma ecco come influenzerà i 12 segni questo passaggio di Marte nel segno del Toro...

ARIETE: Marte nella tua seconda casa accresce il bisogno di possesso cieco e la gelosia sfrenata, soprattutto ad Aprile, quando Venere torna indietro fino al segno dei Pesci.

TORO: Superdotato, superpotente, supereroe. Serve altro? Per te che sulla scienza del piacere hai da insegnare a molti questi quaranta giorni saranno una irresistibile escalation di momenti di goduria in tutti i campi!

GEMELLI: Marte in Toro per te è come un momento di rincorsa prima di lanciarti nel salto con l’asta. Soprattutto ad Aprile, quando anche Venere si metterà di traverso, per te le energie saranno soprattutto mentali, di fisico c’è ben poco!

CANCRO: Marte finalmente a favore ti ringalluzzisce parecchio e placa qualche momento di fastidio incontenibile nei confronti del resto del mondo… soprattutto a Marzo!

LEONE: Le tue rinomate doti amatorie di questi mesi avranno bisogno di un periodo di ricarica, come di un pit stop di energie sessuali. Non scoraggiarti e riposati!

VERGINE: Aggressiva e competitiva non sarà in alcun modo possibile farti cambiare idea dato che la ragione non è dalla tua parte, sei proprio tu in persona!

BILANCIA: Marte in Toro significa solamente Marte che smette di esserti opposto e che quindi ti permette di tornare a respirare, amare e soprattutto gestire in autonomia la situazione dei tuoi nervi!

SCORPIONE: Pigro e svogliato sarai un anomalo Scorpione da copertina sul divano soprattutto quando Venere in Pesci sarà a tuo favore ad Aprile.

SAGITTARIO: Marte in Toro quasi non ti considera nemmeno Sagittario e per te continuerà ad essere un incessante cammino verso i tuoi grandi obiettivi!

CAPRICORNO: Audace, forte, temerario e determinatissimo hai da riscattare qualche mese in cui sei stato abbandonato ed inerte di fronte a qualsiasi tipo di stimolo esterno. Insomma c’è da recuperare e tu hai fatto il pieno di energie.

ACQUARIO: Pronto a mordere come un pit bull a dieta, per te che di norma sei un portatore sano di buonumore questo potrebbe essere un periodo di ricerca di pacifica solitudine.

PESCI: Marte a favore (in sestile) esalterà Venere che ritorna nel tuo segno ad Aprile e per te sarà un mese di primavera dalla tempesta ormonale!