Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'Amore: Venere in Pesci dal 3 al 28 aprile

Incontrerai l'anima gemella? Per sapere qualcosa in più sul tuo futuro in amore leggi l'Oroscopo dell'amore della nostra astrologa Ginny!

Incontrerai l'anima gemella? Per sapere qualcosa in più sul tuo futuro in amore leggi l'Oroscopo dell'amore della nostra astrologa Ginny!

Cari lettori dell’Oroscopo dell’amore di DeAbyDay,

come sapete dall’articolo sull’Oroscopo dell’amore con Venere in Ariete, stiamo rincorrendo il pianeta dell’amore che si è preso un periodo di sosta nel primo dei segni dello Zodiaco, l’Ariete appunto.

Che succede? Ogni tanto infatti, a causa delle diverse velocità rispetto alla Terra degli altri pianeti attorno al Sole, succede che alcuni di essi inizino un “moto retrogrado” ovvero percorrano apparentemente all’indietro i gradi sul cerchio dello Zodiaco.

Questo sta accadendo a Venere che appunto ha deciso di fermarsi più del solito nel segno dell’Ariete come la suocera sul divano e adesso addirittura dal 3 al 28 di Aprile si ritroverà ad entrare di nuovo nel segno dei Pesci.

L’amore quindi avrà una sbandata: da passionale e testardo guerriero, torna per quasi tutto il mese di Aprile ad essere dolce, romantico e sognatore.

Badate bene, però, che Venere si muoverà solamente negli ultimi gradi del segno dei Pesci, dal trentesimo al ventiseiesimo!

Ma cosa porterà Venere in Pesci ai 12 segni dello Zodiaco? Leggetelo qua sotto nell’Oroscopo dell’amore!

ARIETE: Abbandonato come dopo una lunga estate bellissima e spensierata insieme, potrai riposarti per quasi un mese dalle grandi emozioni che hai provato nelle ultime settimane, preparandoti per accogliere di nuovo il pianeta dell’amore nei tuoi gradi e nel tuo cuoricino a Maggio.

TORO: L’amore ti sorride ma tu sei decisamente più concentrato sul piacere sessuale. Sono sicura che nessuno se ne avrà a male!

GEMELLI: Con Venere in Pesci ti senti come se il ragazzo ti avesse dato buca all’appuntamento per il quale ti stai preparando tra estetista e parrucchiere da almeno 24 ore.

CANCRO: Finalmente un attimo di respiro per farti perdonare le settimane di cattivo umore e metterti a pari con i baci e le coccole!

LEONE: Un oroscopo dell’amore sottotono che ti vede schivo e nervosetto… prenditi il tempo per dedicarti all’amore, ma per te stesso.

VERGINE: Venere in Pesci proprio non ci voleva perché tu adesso hai voglia solamente di darti alle follie sfrenate, ma di tenerezze proprio non ne vuoi sapere.

BILANCIA: Puoi ricominciare in questo mese di aprile a dedicarti con la tua delicata attenzione alla tua dolce metà che di sicuro si era sentita un po' abbamdonata...

SCORPIONE: Tutto coccole e grattini grazie a venere e alla faccia di Marte che ti rema contro e ti vuole decisamente poco sensuale!

SAGITTARIO: Hai voglia di dedicarti ai tuoi progetti prima che agli amori... anche se ricordati che questi sono il carburante spesso delle nostre energie.

CAPRICORNO: L'amore appare di nuovo come una luce in fondo al tunnel, fioca ma pur sempre una luce!

ACQUARIO: Sei troppo impegnato a lamentarti della stanchezza per accorgerti che è un'ottima scusa per farti coccolare

PESCI: Che soddisfazione questa Venere che torna a trovarti... hai le farfalle nello stomaco come al primo amore!