Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 6 al 12 aprile

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 6 al 12 aprile

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 6 al 12 aprile

Cari lettori dell’happy oroscopo della settimana,

come sempre guardiamo in alto le stelle e non i sassolini sulla strada in basso!

Come sempre iniziamo la settimana astrologica che va dal 6 al 12 di Aprile con ottimismo e buon umore, lasciando grande spazio ai piaceri del corpo per sfamare questi Mercurio e Marte nel godereccio segno di terra del Toro.

Non dimentichiamo però che per amare davvero è bene abbandonarsi alla magia dei sentimenti che spesso si dimenticano delle necessità razionali della quotidianità ma si perdono svolazzando, soprattutto in questa settimana con Venere, pianeta delle emozioni, nel fantasioso segno dei Pesci.

E allora non perdiamo tempo e buona lettura dell’happy oroscopo della settimana a tutti!

ARIETE: Hai la sensazione di avere grandi possibilità, ottime prospettive, ma muoverti ed iniziare diventa difficile. Che sia un nuovo progetto o anche solamente la giornata ti pesa come l’idea di andare in palestra. Che ne dici di fare un passo diverso da quello che è in programma?

HAPPY TIP: Fai un piccolo gesto di rivoluzionario ottimismo ogni mattina. Se piove, esci con il cappello e senza ombrello. Se sei in ritardo non correre. Se stai tornando a casa fermati a comperarti un fiore.

TORO: La meraviglia di questa settimana è che tutto sembrerà arrivare così facilmente, come letteralmente piovuto dal celo in un giorno di sole. Goditi la facilità e la felicità e sii spensierato in questa sensazione di poter fare davvero tutto quello che la tua fantasia riesce ad immaginare.

HAPPY TIP: Hai mai provato a parlare da solo, mentre passeggi, e anche a farti discorsi divertenti e a scoppiare a ridere? E’ contagioso ma soprattutto è molto liberatorio… ci si dicono cose che nemmeno pensavamo di sapere!

GEMELLI: C’è un momento per i sorrisi leggeri ed uno per rileggere le vecchie lettere d’amore e pensare… questo oroscopo della settimana è del secondo tipo e ti vuole nostalgico, pensieroso e qualche volta abbandonato senza forze sul divano. Esci!

HAPPY TIP: Mettiti ogni giorno un appuntamento o un incontro che ti costringano a farti bella e a sentirti viva. Non lasciare che i pensieri prendano il sopravvento anche sul tuo aspetto fisico.

CANCRO: Approfitta di questo meraviglioso periodo in cui Venere sembra volersi far perdonare per aver fatto arrabbiare per settimane proprio te, il dolcissimo Cancro. Ma non credi sia stata una provocazione? Qualche volta hai bisogno di uno scossone e anche di un periodo da nuvoletta nera sulla testa per spingerti fin dove di norma non avresti mai avuto il coraggio. Allora, sei pronto a tuffarti??

HAPPY TIP: Scrivi su di un quaderno, come fosse un diario segreto da ragazzina, quello che vuoi davvero. Spogliati davanti a quelle pagine e lascia che sia l’istinto a dire e non la ragione.

LEONE: Hai come la sensazione che le tue energie ed anche il tuo cervello sia in sciopero, che abbiano incrociato le braccia e si rifiutino di aprire bocca. Forse lasciano spazio al cuore?

HAPPY TIP: Aiutarsi con qualche cibo o bevanda che faccia bene al nostro umore è un piccolo trucco che non costa fatica ma ci porta grandissimi benefici. E allora pane integrale con salmone, insalate e macedonie, ma anche una tazza di caffè che ci coccoli.

VERGINE: Forse non sono giornate da dedicare all’amore e ai sentimenti, ma di certo questa è un’altra settimana di grandissime soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Con Marte e anche Mercurio a favore non c’è nessuno che riesca a tenere il tuo ritmo sul lavoro. Sfrecci via come la Ferrari dell’ufficio vendite!

HAPPY TIP: L'aria fresca è spesso la migliore compagna di passeggiate e ore di studio. Quando la creatività e la voglia di lavorare, anche le più fervide come nel tuo caso, stanno esaurendo le loro energie, basta spesso un’ora con il vento sulla faccia e il sole sulle braccia per ritornare in sintonia con il resto del mondo.

BILANCIA: C'è biaogno di fare tutto quello che sia utile a riacquistare la fiducia in te stessa senza farsi soffocare dai doveri e rincorrere dalle scadenze. È una priorità e una buona abitudine come la spremuta d'arancia dopo l'influenza. Devi prenderti cura di te in questa settimana in cui la Luna a favore viene a salutarti e a rimboccarti le coperte!

HAPPY TIP: Guardati in una lavagna anzichè in uno specchio e di a te stessa che sei bellissima, sulla fiducia!

SCORPIONE: Non possiamo negare che nel tuo cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue tra le emozioni fortissime e l’aggressività felina verso chiunque ti circonda. Nessuna delle due cose prende il sopravvento ma in compenso ti sentirai vivo di energie e passioni, sconquassato come un adolescente ai suoi primi amori e alle sue prime rivoluzioni.

HAPPY TIP: Il sonno è un vero e proprio rito e per chi come te si trova ad affrontare in questi giorni uragani nel cervello è il miglior confidente e il più dolce degli amanti affettuosi. Occupati di lui e di te stesso con grande attenzione: approcciati al sonno come ad una dolce notte nell’abbraccio di chi ami.

SAGITTARIO: quando la vita quotidiana galoppa di iniziative tendi a lasciare scoperto il cuore che così prende freddo… nel tuo continuo fare e strafare ricordati, ogni tanto, anche di fermarti ad ascoltare, dentro e fuori da te.

HAPPY TIP: Per te che ami il viaggio ed il cammino qualche volta la routine delle azioni è un modo per darti pace, per coccolare il tuo cuore e anche la tua mente, un cuscino di calma in un infinito percorso dei pensieri e dei progetti.

CAPRICORNO: quando sei cosi determinato non c'è proprio nulla che ti possa fermare, a parte il fatto che diventi più simile ad un robot con gli ultrapoteri e la forza di un esercito di body builder piuttosto che ad un essere umano!

HAPPY TIP: allenati a guardarti intorno e in giro perchè molti spunti e molte idee arrivano perdendo di vista il dettaglio a favore per nulla più vasto.

ACQUARIO: Probabilmente non serve che te lo dica io, Acquario, perché questa settimana, a parte quando la Luna ti dà sollievo lunedi e martedi, farti sorridere è praticamente impossibile. Ma, soprattutto, le tue sfuriate nei confronti di ogni povero malcapitato sotto le tue grinfie saranno indomabili. Il bello è che nella tua estrosa creatività anche questi momenti di nervi a fior di pelle avranno spesso risvolti tragicomici esilaranti!

HAPPY TIP: Che tu piaccia o no è un problema altrui, non certo tuo! E se questa filosofia è sempre stata la tua che mondo è mondo, figuriamoci quanto possa essere vera adesso che per colpa di Marte sei nervoso anche nella vasca da bagno.

PESCI: Le emozioni ti fanno galleggiare e volteggiare come una libellula anche se alcune cose non sono ancora state chiarite e risolte del tutto. Forse, se hai ben lavorato prima, in questi momenti spensierati le soluzioni arriveranno da sè in un momento di disinteressata felicità!

HAPPY TIP: Dai priorità alle esperienze che non alle cose, preferisci vivere che non possedere. Le esperienze hanno in se mille risvolti successivi, lasciati sorprendere dal potere delle connessioni umane. 

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!