Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 13 al 19 aprile

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 13 al 19 aprile

Cari fedeli amici dell'happy oroscopo della settimana di DeaByDay,

siete pronti per una nuova settimana in cui si incontrano, trovando un equilibrio, la magie delle fantasie e la concreta praticità?

Ebbene, mescolando queste due caratteristiche possiamo davvero trovare la giusta via per la felicità.

E allora happy oroscopo della settimana sia e buona lettura...

ARIETE: Che tu sia unico non c’è davvero bisogno di ricordartelo Ariete! Il bello è che questa unicità deve farti andare avanti anche quando le persone che hai attorno ti scaricano addosso le loro paure, insicurezze e storie di fallimento. Anche se per colpa di Venere potresti nuotare in una vasca da bagno di dubbi, ricordati che le tue energie sono rare e la tua voglia di riuscire decisamente unica.

HAPPY TIP: Non lasciare che i racconti degli altri diventino i tuoi, ognuno ha una storia e nessuna è un cerchio che si ripete. Le strade sono lunghissime e guardano sempre avanti, dritte di fronte a loro. E’ così che le dobbiamo percorrere, ascoltando i consigli ma facendo quello che crediamo giusto.

TORO: Sei meravigliosamente energico e il tempo non sembra abbastanza per tutte le cose che hai voglia di fare! Lo so che tu sei un praticone e queste grandi energie ti sembrano anomale e vorresti sfruttarle tutte insieme… Non strafare però perché una delle tue maggiori qualità è quella di saperti godere la vita e anche il tempo con lentezza… non lasciare che la velocità del mondo ti strappi alle buone abitudini di coccole e benessere!

HAPPY TIP: Evita di controllare email, messaggi e notizie appena sveglio, almeno per i primi 20 minuti! Le tue energie mirabolanti hanno tutto il tempo durante la giornata per strafare, quando ti svegli concediti qualche minuto per preparare il tuo benessere.

GEMELLI: Per colpa di Saturno e Venere questa settimana hai davvero bisogno di fare il punto della situazione. Anzi, se vuoi un consiglio ad ogni piccola verità conquistata prendi appunti nel tuo diario personale! Non sopravvalutare le vite degli altri, altrimenti avrai sempre l’errata sensazione che la tua sia lontano dall’essere vissuta appieno.

HAPPY TIP: Quando guardando le foto su Instagram e i post su Facebook hai l’impressione che tutti attorno a te abbiano una vita meravigliosa e solo la tua sia noiosa e triste, ricordati che la vita perfetta non esiste… se non sui social network!

CANCRO: Abbandonarti alle piccole cose che ti rendono davvero felice. Ti importa poco della mondanità o dello stile di vita di chi ti circonda, per te è importante stare bene e sentirti abbracciato anche dall’accappatoio! Ebbene, questa settimana, complice una bellissima Venere a favore, saprai concederti queste piccole emozioni che rinvigoriscono e rafforzano le energie e anche le difese immunitarie, credimi!

HAPPY TIP: Tieniti sempre pronto a farti stupire dalle persone che hai attorno. Spesso basta ascoltare per accorgersi delle storie meravigliose e dei talenti nascosti… o anche solo di meravigliosi sentimenti pronti ad essere condivisi!

LEONE: E’ probabile che la tua mente si perda in questi giorni come Cappuccetto Rosso nel bosco, sconfinando qualche volta anche in sogni ad occhi aperti. Poco male Leone, anzi pensa che in questi inattesi percorsi della mente potresti incontrare persone o cose decisamente non previste!

HAPPY TIP: Nei momenti di confusione mentale sulle tue occupazioni quotidiane dividi la giornata in due grandi liste “to do” e “not to do”. I primi minuti di lavoro servono per organizzare l’intera giornata e quanto più saranno precisi tanto più sarà facile per te seguirli senza concentrarti continuamente sulla lista delle priorità.

VERGINE: E’ decisamente una settimana molto più dedicata al fare che al sentire. Per te però queste caratteristiche sono vitali e ti rendono soddisfatto e fiero di te. Non temere quindi se chi ami ti sente un pochino più lontano ma cerca piuttosto di lasciare aperta una porticina per chi vuole anche solo dare un’occhiata ai sentimenti che popolano il tuo mondo.

HAPPY TIP: Perdere la cognizione del tempo quando si è concentrati su di un lavoro è meraviglioso perché significa esserne assorbiti lontano dai concetti di scadenze e timing. Lascia che i lavori che ami ti trasportino via dalla rigidità delle tabelle di marcia e dei numeri.

BILANCIA: Le cose vanno decisamente meglio bella Bilancia, e tu finalmente senti di poter ricominciare a fare progetti concreti sul tuo futuro e soprattutto a prendere a calci quello che non va per gettarlo lontano da te. Insomma c’è bisogno di allontanare qualsiasi cosa non sia immediatamente utile al tuo buonumore. Abbandona ogni diplomatica titubanza e fallo!

HAPPY TIP: Hai imparato a limitare e cronometrare il tempo che spendi per rimuginare sui tuoi pensieri e lamentarti con te stesso delle tue fortune? Deve essere necessariamente meno di un quinto di quello che spendi nel fare cose che siano un investimento sulle tue potenzialità e sul tuo futuro. Ok?

SCORPIONE: Si Scorpione, è proprio il caso che tu questa settimana metta il cartello “do not disturb” perché con Marte e Mercurio ancora in opposizione hai solamente voglia di silenzio infinito senza nemmeno essere disturbato dai tuoi stessi pensieri. Credo che per uno come te che decisamente spesso nei meandri più oscuri ed inarrivabili della sua mente si perde, un momento in cui fare piazza pulita sia ottimo! Come dire, dondolati sull’altalena del tuo non pensiero!

HAPPY TIP: Tra i modi migliori di spendere soldi e tempo c’è quello di rilassarsi, riposarsi e dormire. Pensa un po': è gratis, ti rende felice e fa anche benissimo al tuo benessere fisico. E che vuoi di più?!

SAGITTARIO: Sì, è vero che Venere continua ad esserti quadrata mentre Saturno continua a chiederti concretezza e a sottoporti questioni da risolvere in modo quasi definitivo, ma tu puoi anche dare retta a tutti cercando strade secondarie e concedendoti qualche svago della mente. Insomma alla meta ci puoi arrivare con un pochetto di ritardo e magari anche senza aver portato tutto quello che c’era nella lista ma ricco di esperienze inattese.

HAPPY TIP: Ma quanto è bello ammettere con un sorriso dolce di avere la testa tra le nuvole, essere distratti ed essersi dimenticati di qualcosa perché persi a guardarsi attorno?? Ebbene abbandonati alla magia di qualche imperfezione che ti renda meraviglioso.

CAPRICORNO: Con anche la Luna a favore per quasi tutta la settimana Capricorno il tuo Oroscopo della settimana parla chiarissimo e vede lavoro, ambizione, fierezza, risultati raggiunti e grandissime soddisfazioni. E per te che ami follemente tutto questo e sogni grandi successi è davvero l’inizio di un bellissimo periodo in cui stai lavorando sodo per quello che vuoi davvero ottenere.

HAPPY TIP: Per essere più produttivo nelle ore di lavoro e quindi riuscire a ritagliarti qualche ora di svago per stare con chi ami senza rinunciare al tuo ripido sentiero di successi, concentra le attività prioritarie nelle ore più produttive secondo il tuo personale orologio biologico. E’ facile scoprire quali sono: basta capire quando si rende di più in meno tempo!

ACQUARIO: Non che sia in pensiero per te da questo punto di vista, Acquario, ma in questi giorni in cui Mercurio e Marte ti rendono nervoso, insicuro e decisamente meno reattivo del solito non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa o di poterti giudicare. Tu da sempre hai i tuoi modi e i tuoi tempi che fino ad ora si sono dimostrati inusuali ma efficaci.

HAPPY TIP: Chi crede di non avere talento è solamente una persona che non ha ancora trovato la sua stella nella quale brillare. Basta mettersi come sotto un diluvio di stimoli per essere colpiti ed attratti da quello giusto per noi.

PESCI: Non c’è nulla di meglio che Venere nel tuo segno per farti tornare il buon umore. Insomma in questa settimana le tue emozioni ti aleggiano intorno come zanzare a bordo lago ma tu sei felicissimo e soprattutto vuoi renderle contagiose anche con chi ti ha fatto arrabbiare. Quando si ha la fortuna di avere un tale tesoro di energie è un peccato essere egoisti!

HAPPY TIP: Sei così di buon umore in questi giorni che sei l’esempio perfetto di come sia molto meglio per tutti perdonare chi ci sta attorno ed andare avanti, piuttosto che restare arrabbiati, col broncio e costruire un muro di gomma tra te e chi ti ha fatto andare fuori dai gangheri.

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI