Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 20 al 26 aprile

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 20 al 26 aprile.

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 20 al 26 aprile.

Cari seguaci dell’ottimismo,

ben tornati all’happy oroscopo della settimana che, come sempre, guarda alle stelle cercando di ogni situazione il lato migliore!

L’oroscopo di questa settimana che va dal 20 al 26 Aprile vede più di uno spostamento dei pianeti veloci: il Sole entra nel godurioso, femminile e morbido segno del Toro e ci prepariamo alle feste di compleanno più buone di sempre! Mercurio retrogrado torna nel segno dell’Ariete che lo rende testardo ma risolutivo. Infine Marte passa nel segno d’Aria del Gemelli e le energie diventano scanzonate, allegre e divertenti.

Buona settimana a tutti, quindi, e buona lettura dell’happy oroscopo!

ARIETE: Mercurio torna a tuo favore e tu sei indiscutibilmente il primo della classe, cosa che comunque ti piace tanto tanto… soprattutto quando ad alta voce risuona il tuo nome seguito dagli applausi (anche metaforici). Ecco, questa settimana sarà così!

HAPPY TIP: Quando si ha un momento di grande sicurezza di sé è bene investirlo in progetti che diventino obiettivi se scritti a grandi lettere sullo specchio del bagno, sulla federa del cuscino o nel frigorifero!

TORO: Resistere alle tentazioni sarà impossibile… e sai che ti dico? Ma perché dovresti farlo? Goditi la vita come solo tu sai fare anche grazie al Sole nel tuo segno, Venere a favore ed un bel Marte in seconda casa che ti rende possessivo ma anche magneticamente appetitoso!

HAPPY TIP: Quando non hai voglia di ascoltare le cose che ti circondano, di qualsiasi natura, non perdere tempo a lamentarti ma alza il volume della musica!

GEMELLI: Dato che il tuo obiettivo è essere felice, ma felice davvero, cambiando tutte quelle abitudini che ti rendono la vita noiosa, pensante o anche solamente meno piacevole, allora approfitta di questa ventata di energie per ribaltare quello che non ti va come si fa con il materasso al cambio di stagione.

HAPPY TIP: Qualche volta la tua rinomata irragionevole avventatezza fa solamente bene. Soprattutto con l’aiuto di Marte a favore per più di un mese (a partire da questa settimana) lascia che ad agire sia l’istinto ma prima direzionalo verso il tuo stare bene!

CANCRO: Venere resta a tuo favore a mantenerti intatto un bellissimo sorriso anche se vorresti volentieri licenziarti oppure abbandonare qualsiasi responsabilità lavorativa. Mercurio quadrato e Marte in dodicesima casa ti rendono impossibile uscire la mattina come il famoso leone che rincorre la gazzella!

HAPPY TIP: Non credo ci sia bisogno di convincerti a prenderti delle pause, una di cinque minuti almeno ogni due ore di lavoro. Anche quando le cose da fare sembrano infinite e tu credi di non poter sopravvivere alla fine della giornata, ricordati che le pause sono la tua ricarica e il tuo carburante!

LEONE: Forse potrai essere un po’ spossata ma dopo qualche settimana di nervosismi e ansie adesso hai finalmente l’impressione di aver ripreso il pieno controllo di tutte le tue facoltà mentali e metti il visto sulle voci nell’elenco delle cose da fare con una velocità da squadra di genietti!

HAPPY TIP: Scarabocchiare mentre si è al telefono o anche solamente sovrappensiero è un bellissimo modo per far affiorare il nostro inconscio e permettergli di mandare un messaggio direttamente ai nostri occhi!

VERGINE: Avere paura qualche volta, Vergine, è ben più che normale. Anche esitare o titubare nei cambiamenti non è sempre facile, ed anzi la razionale cautela è sintomo di grande concretezza ed intelligenza. Con Marte quadrato e Venere ancora per qualche giorno in opposizione però è possibile che le tue paure gonfino la realtà dei fatti come si fa con i braccioli al mare. Facciamo così: quando un problema ti sembra enorme spiegalo ad una terza persona e nello spiegarlo riuscirai a riportarlo alle sue giuste dimensioni.

HAPPY TIP: Quando ci concentriamo su noi stessi, ad esempio, attraverso la meditazione, possiamo riportare alla giusta grandezza e nel giusto valore ogni evento esterno che forse ci ha eccessivamente spaventati o preoccupati.

BILANCIA: Finalmente diretta ed impulsiva… credo sia tra le cose migliori che ti possano capitare Bilancia! E allora goditi una settimana in cui non solo sarai imprecisa e sbadata al lavoro ma anche, diciamolo apertamente, aggressivamente audace! Evviva!

HAPPY TIP: Cogli questa meravigliosa occasione per fare qualcosa di non particolarmente ragionevole o utile, ma che rimandi da troppo tempo. Anzi, falla senza annunciarla a nessuno, quando meno se la aspettano. Vederti uscire dall’immagine della perfezione farà bene a tutti!

SCORPIONE: Hai voglia di essere bello e in forma, hai voglia di sentirti a tuo agio nel tuo corpo e di brillare in tutta la tua meravigliosa presenza. Grazie a questa Venere ancora a favore per tutta la settimana lo potrai fare davvero con semplicità. Anche se non te ne accorgi, la bellezza che sprigioni è quella dello sguardo e del buon umore!

HAPPY TIP: Certe volte ci dimentichiamo di quanto le cose più importanti per il nostro benessere siano anche le più semplici: ad esempio una tazza di acqua calda e limone al mattino o alla sera sono insieme rilassanti e purificanti. Per il corpo e per la mente!

SAGITTARIO: Marte in opposizione in un periodo un po’ faticoso perché molto ricco di progetti, aspettative ed ambizioni potrebbe farti sbottare quando meno te lo aspetti. Ma sai che ti dico? Che probabilmente ne hai bisogno e se ritieni di avere qualche rimostranza da fare a chi ti sta attorno non limitarti e non nasconderla sotto al tappeto ma dilla con chiarezza!

HAPPY TIP: Non tenerti dentro le cose che ti hanno fatto stare male: affronta con semplicità e chiarezza chi ha fatto o detto volontariamente o meno qualcosa che ti abbia ferito. Non importa se sia una cosa grave, se ti ha ferito è una cosa importante.

CAPRICORNO: Mercurio arriva a molestare proprio te, Capricorno, che sei il manager per eccellenza, l’ambizioso stakanovista pronto a qualsiasi fatica pur di essere il migliore. Mercurio arriva a rallentare la tua produttività mentale. Tu però sei una persona unica in cui mente e corpo devono spalleggiarsi a vicenda e supportarsi. Quando, come in questa settimana la mente rallenta il corpo deve adeguare le sue pretese. E anche il capo (ufficio)!

HAPPY TIP: Ci sono delle operazioni meccaniche che ci aiutano a ritornare in contatto con noi stessi, a concentrarci sul presente e a lasciar andare via le sovrastrutture delle paure e delle fatiche. Queste operazioni meccaniche vanno dal lavare i piatti al riordinare la scrivania. Abbandonati a queste e credimi che non sarà tempo perso.

ACQUARIO: Marte a favore ti rinvigorisce di colpo come un salto sui tappeti a molle del luna park! Dopo aver passato le scorse settimane a volerti coprire, sia fisicamente sia emotivamente, adesso esplodi di emozioni e grinta come un fiore a primavera. Evviva!

HAPPY TIP: Quando ci risvegliamo da un sonnellino ristoratore forse siamo rimasti poco più indietro degli altri ma abbiamo cumulato le energie per superarli con grande facilità!

PESCI: Dolcissimo come una caramellina al miele di quelle che stavano sula credenza della nonna, in questa settimana ti fai promotore di sorrisi, buon umore, sussurri, lentezza e anche qualche fischiettio purché intorno a te non ci siano attriti ed aggressività. Proprio non le sopporti!

HAPPY TIP: Prenditi del tempo per dire alle persone che ami che ti mancano. Anche se le hai viste solamente poche ore prima. far sentire qualcuno importante è un grandissimo gesto di amore condiviso!

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!