Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 22 aprile al 4 giugno

Passioni sfrenate o apatia totale? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa tra aprile e giugno? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Passioni sfrenate o apatia totale? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa tra aprile e giugno? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Cari lettori dell’oroscopo di DeabyDay,

eccoci pronti a seguire la passione di Marte che, di nuovo, cambia segno e si sposta dal Toro al segno d’aria dei Gemelli.

Dal 22 aprile al 4 giugno infatti il rosso pianeta della passione e delle energie stanzierà nel primo dei segni d’aria noto, tra le altre caratteristiche, per la sua sfuggente curiosità e movimentata leggerezza.

Il pianeta delle energie qui acquista sfumature mentali, legate al piacere intellettuale. Marte in Gemelli rende la passione meno infuocata e carnale ma decisamente più legata alla chiacchiera, al corteggiamento, al coinvolgimento interessante della disquisizione.

Con Marte in Gemelli la stabilità nella passione lascia il posto ad un costante bisogno di rinvigorire gli stimoli intellettuali oltre che alla voglia di emozioni frizzanti e sbarazzine, da imprendibili adolescenti!
Ma vediamo come influirà Marte in Gemelli nel vostro oroscopo hot:

ARIETE: Amore e passione si alternano come in una altalena o, ancora meglio, si mischiano come gli ingredienti di una torta. Il tuo rinomato sex appeal audace ed intransigente si abbandona sul cuscino dell’amato e addirittura potrebbe chiedere di essere coccolato.

TORO: Con Marte in Gemelli il tuo oroscopo hot diventa più possessivo che piccante e decisamente più geloso che amorevole e materno. Insomma ciò che è tuo non può essere nemmeno guardato dagli altri!

GEMELLI: Vigoroso ed inarrestabilmente vivace il tuo sex appeal è alle stelle mentre tu non sai più a chi dare retta, attorno a te tutti sembrano avere qualcosa di irresistibilmente sexy da condividere con te. Sempre a meno che tu non sia della terza decade perché in quel caso con Saturno contro sarà meglio usare le grandi energie del corpo per sistemare le faccende della mente!

CANCRO: Se le emozioni ultimamente hanno avuto qualche incidente di percorso, con Marte in Gemelli per conquistarti c’è bisogno di ricordarti e convincerti di quanto sei bello, irresistibilmente bello!

LEONE: Un’esplosione di amore di tutte le gradazioni dal messaggino con i cuoricini fino alle interminabili sessioni di sesso estremo alla fine delle quali ci sarà bisogno di reintegrare i sali minerali!

VERGINE: Anche se quanto a sex appeal celebrale sei uno che ha moltissimo da dire caro Vergine, con Marte in Gemelli la tua voglia di entrare in contatto con il corpo di un altro essere umano ti sfiora raramente come quella di arrivare in ritardo oppure lasciarti andare ad un flash mob di tango argentino per la strada.

BILANCIA: Incredibile vederti così audace e noncurante delle buone maniere. Probabilmente sconvolgerai chi credeva di conoscerti, soprattutto quando mostrerai una sensualità intellettuale ed insieme attraente tanto che non metterti le mani addosso sarà difficile come non mettere il dito nella tornata alla meringa!

SCORPIONE: Tu sei il re del coinvolgimento intellettuale e anche se Marte in Gemelli è sbarazzino e vivace tu sarai ben felice di fargli visitare i più profondi percorsi oscuri della tua mente! La sfida al non detto e al mistero è aperta.

SAGITTARIO: Le emozioni sono così intense e dolcemente romantiche che di sesso quasi non se ne parla. Anche il tuo oroscopo hot si colora di rosa zucchero filato al luna park e soprattutto di progetti che hanno più a che fare con l’amore che non con la passione.

CAPRICORNO: Con questo Marte in Gemelli il tuo oroscopo dell’amore hot lascerà il posto ben volentieri ad un oroscopo del lavoro hard. Non c’è spazio per il coinvolgimento emotivo anche se apprezzi sempre chi sa conquistarti con un buon argomento di discussione e mostra ambizione. Ma poi, guardi l’orologio e torni alle tue faccende.

ACQUARIO: La passione ritorna come il sole dopo la tempesta e non solo scalda gli animi che diventano bollenti in tempo record ma promette grandi emozioni come l’arcobaleno in cielo. Se Marte in Gemelli significa attrarre con l’intelletto la tua passione per le stranezze sarà particolarmente sexy!

PESCI: Spossato e spaesato Marte in Gemelli rende il tuo oroscopo dell’amore hot piatto come l’elettrocardiogramma di una lucertola nel frigorifero. Sedurti è lavoro da veri amatori molto pazienti!