Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 4 al 10 maggio

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 4 al 10 maggio.

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 4 al 10 maggio.

Cari lettori dell’happy oroscopo della settimana,

ben tornati al nostro appuntamento abituale con qualche consiglio di leggerezza, di felicità e di buon umore!

In questa settimana che va dal 4 al 10 di Maggio il Sole si trova nel rigoglioso e morbido Toro, solido e caldo anche negli abbracci. Venere insieme a Mercurio sono nel testardo ma passionale e determinato segno dell’Ariete, che si tuffa nelle novità seguendo il cuore e le emozioni molto più della ragione e della prudenza.

Infine Marte, pianeta delle energie, si diverte nello scanzonato segno dei Gemelli, che sanno bene come usare questa extra dose di potenza per fare cose folli senza chiedere il permesso ed imbavagliando ben bene ogni senso del dovere!

Buona lettura quindi dell’happy oroscopo della settimana!

Ginny

ARIETE: senti di poter fare qualsiasi cosa non solo grazie alla risposta pronta, ma soprattutto grazie ad un innato ottimismo e al cuore aperto a tutto quello che la vita ti propone ogni giorno!

HAPPY TIP: con un bel sorriso, ricordatelo, se non si ottiene proprio tutto almeno si ottiene di più!

TORO: col sole che splende ti senti sano e vigoroso! È una meraviglia soprattutto perchè qualsiasi fatica e qualsiasi distanza saranno nulla dato che le affronterai con tanta voglia di fare e nessuna di lamentarti!

HAPPY TIP: spesso la fatica è prima nella  nostra testa che non nel nostro corpo, dimenticati di lei!

GEMELLI: se è vero che ridere fa bene alla salute nel vero senso della parola perché favorisce la circolazione ed aumenta la produzione di endorfine, diciamo pure che questo mese ridere a crepapelle ti renderà meravigliosamente bello (e sano)!

HAPPY TIP: quando hai un bonus di energie nel corpo non puoi far altro che metterle in circolo anche se dovessi ritrovarti a saltare sul letto e a correre per i corridoi!

CANCRO: hai l'impressione che la tua vita lavorativa vada al rallenatore, ma il bello è che non hai nessuna voglia di intervenire. Goditi il tempo che credi di perdere.

HAPPY TIP: perdere tempo è solo una tua decisione: se un treno è in ritardo leggi un giornale o telefona ad un amico che non senti da tempo. Non sarà tempo perso!

LEONE: hai così tanta voglia di condividere e così tanti sorrisi da spargere attorno a te come il deodorante per ambienti che sarebbe un peccato tenerli per le sole educate convenzioni sociali!

HAPPY TIP: salutare anche gli sconociuti quando ti imbatti in loro fa bene a tutti!

VERGINE: Cara Vergine, è inutile che ti incaponisci testardamente nel voler cambiare ciò che di natura è immodificabile. Così infatti lavori come una pazza nuotando come una sirenetta contro corrente, ma ti ritrovi stremata sempre allo stesso punto e l’Oceano intorno a te no si è spostato di un’onda. Datti pace, stai perdendo solo energie, che in questi giorni già scarseggiano!

HAPPY TIP: Prima di iniziare una battaglia per cambiare qualcosa considera se questa cosa è davvero modificabile. Se non lo è non iniziare la tua lotta e cambia strada oppure accettala per la sua natura.

BILANCIA: sono tornate le energie per fare e strafare ma ancora pochissimo è il tempo che dedichi a te stesso... per questo ancora litighi con lo specchio quando nessuno ti ascolta!

HAPPY TIP: svegliati dieci minuti prima e dedicali ad un rito di bellezza che ti faccia sentire meglio!

SCORPIONE: gli strappi alla regola in questa settimana saranno il tuo forte: perchè stai così bene con te stesso e con gli altri che poco ti importa delle loro opinioni, ma preferisci concederti qualche sgarro che ti faccia sentire vivo!

HAPPY TIP: toglierti le scarpe in ufficio o bere dalla bottiglia non hanno mai ucciso nessuno se non qualche buona maniera, si puó fare!

SAGITTARIO: litigare fa bene, Sagittario, e so che posso dirti questo perché tu non te ne approfitterai! Anzi, grazie a Venere che ti addolcisce e Saturno che ti mette giudizio non vedi l'ora di fare la pace e ripartire col piede giusto!

HAPPY TIP: ogni momento di confronto anche quando ci si ritrova a strillare come aquile, fa bene: è uno stimolo a cambiare qualcosa e a rinnovarci!

CAPRICORNO: questa settimana il mondo sembra non soddisfarti, anche il tuo amatissimo ufficio. Ti sembra di essere un pesce fuor d'acqua o un canarino nella piscina. Insomma, se tu vai in una direzione, il resto del mondo si muove nell'altra. Rifugiati nella fantasia!

HAPPY TIP: immergiti in un romanzo e confonditi con il protagonista... forse puo suggerirti qualche azione che per pudore o cautela non faresti...

ACQUARIO: impossibile tenerti la lingua a freno o i piedi sotto la scrivania! Hai una incontenibile voglia di chiacchierare, ridere, prendere in giro e stupire. Evviva!

HAPPY TIP: hai mai provato l'effetto che fa dire i propri pensieri ad alta voce? Magari in pubblico? È divertentissimo!

PESCI: in questa settimana ti legherai tutto al dito... e non stiamo solo parlando di anellini fatti con i fili del mezzopunto! Sei permaloso e suacettibile perchè ritieni che chi ami abbia povo rispetto di te. Che ne dici di dirglielo?!?!

HAPPY TIP: essere arrabbiati è una fatica tremenda! Molto meglio dire tutto quello che si pensa con coraggio, accettare le conseguenze e perdonare che non significa dimenticare!

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!