Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dall'11 al 17 Maggio

Torna l'appuntamento settimanale con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal'11 al 17 Maggio.

Torna l'appuntamento settimanale con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal'11 al 17 Maggio.

Cari seguaci dell’happy oroscopo della settimana,

ben tornati tra noi che, come sempre, guardiamo alle occasioni come opportunità e alle deviazioni dai nostri percorsi prestabiliti come possibilità di incontrare novità!

In questa settimana che va dall’11 al 17 Maggio Venere continua testarda nel primo segno dello Zodiaco, il passionale e temerario Ariete.

Marte in Gemelli rende le energie curiose e vitali, impavide e scanzonate.

Mercurio infine, pianeta delle idee razionali e della logica, martedì 16 Maggio rientrerà nel comodo e pigro segno del Toro, che ama le certezze e ben poco le discussioni.

Buona lettura dell’happy oroscopo della settimana!

Ginny

ARIETE: l’oroscopo della settimana ti vede protagonista del volerti bene. Questa overdose di Venere a favore proprio nei tuoi gradi ha ribaltato le tue priorità. Tu non sei solo un guerriero che vuole conquistare, ma anche la tua prima preda. D’amore, s’intende!

HAPPY TIP: volersi bene è la prima e più importante forma di amore.

TORO: la tua routine in questo periodo è come un giardino fiorito e tu ti senti dondolare come su di un’amaca. Goditi tutto di questo momento e non permettere a nessuno di disturbare la tua quiete fatta di piccole abitudini e coccole.

HAPPY TIP: ti sei ricordato di dire grazie per ogni minima cosa ricevuta oggi? Per ogni gesto dolce e disinteressato? E anche a chi, facendo il suo dovere, ti ha reso un servizio? Bene, sappi che quel “grazie” ha fatto bene a entrambi!

GEMELLI: recentemente ho visto uno spot molto emozionante. Non comunicava nulla di logico e razionale e soprattutto non aveva nulla a che fare con il prodotto che stava cercando di vendermi. In compenso ha lavorato come una freccia dritta nel mio cuoricino e ha fatto affiorare emozioni gonfiate come un marshmallow nella cioccolata calda. Così farà Marte in te, ti gonfia le emozioni!

HAPPY TIP: lasciare libero sfogo all’irrazionalità delle forze vitali ed emotive aiuta a dare vigore anche alla nostra esperienza reale nel quotidiano.

CANCRO: la tua iper sensibilità, ancora più percettiva in questi giorni, è l’arma migliore per comprendere davvero quello che desideri e apprezzare meglio gli obiettivi che hai raggiunto, al di là di ogni pregiudizio e preconcetto. Ognuno ha le sue di soddisfazioni e tu le sai trovare prima degli altri.

HAPPY TIP: il successo, ricordatelo bene, non può essere misurato in numeri. È un coefficiente personale che solamente le persone felici sanno calcolare. Sta nella tua soddisfazione e non in quello che puoi dimostrare agli altri.

LEONE: hai come la sensazione che tutto sia pronto, la valigia ben chiusa con abiti e accessori per ogni occasione, compreso lo sbarco degli alieni e la cena con il Presidente, ma non riesci proprio a chiudere la porta e scendere le scale.

HAPPY TIP: fare il primo passo nelle cose significa iniziare, provare, partire. Cosa aspetti? Mal che vada, esistono sempre le soste e i cambiamenti di rotta!

VERGINE: quando si dice “respira” si dice sul serio. Con Marte quadrato nell’oroscopo della settimana, sei pronta a mandare a monte intere giornate per trovare la perfezione in un dettaglio oppure per provare l’errore di un altro. Invece prova a fermati, respira, torna padrone di te stesso e vai avanti.

HAPPY TIP: respirare a fondo e concentrarsi sul respiro è un ottimo esercizio per riportare ordine nella mente e conquistare così la verità anziché farsi sballottare come un ramo di palma dai venti esterni.

BILANCIA: Marte ti dona quelle energie folli e sconsiderate che ti fanno mandare a monte anni ed anni di etichetta, buone maniere e attenzione verso il mondo esterno, che supera addirittura quella che hai verso te stesso. Ma perché mai dovresti fermarti???

HAPPY TIP: prendersi dei periodi in cui si esce dai binari o ci si concede una deviazione dalla normalità del proprio carattere stupendo destabilizzando le persone che ci circondano è più che consigliato. Anche dall’astrologa!

SCORPIONE: Mercurio che entra in opposizione da martedì 16 Maggio ti costringe a pensare partendo da dentro. Lo sai che è una cosa meravigliosa? Forse ti mancheranno le parole giuste, il tuo cervello avrà tempi di reazione agli stimoli più lenti, ma in questo modo potrai renderti conto di una cosa che spesso dimentichiamo: la felicità è prima di tutto dentro di noi e inseguirla è un lavoro costante per coltivare il nostro benessere.

HAPPY TIP: il primo passo per essere felici è essere pronti a lavorare sodo per diventarlo e mantenersi tali. La felicità che arriva da fuori è fugace, sei tu che decidi se e come stare bene.

SAGITTARIO: lo so che in questi giorni ti senti stremato e stanco e che spesso la mattina le energie sembrano scappare sotto al letto come le ciabatte. Marte è dissonante e ti rende sfinito, ma tu hai ottime armi con cui combatterlo o almeno con le quali punzecchiarlo: i tuoi progetti.

HAPPY TIP: sai guardare lontano e, grazie a ciò, trovare le motivazioni e le spinte per affrontare l’oggi, anche se qualche volta è molto più faticoso del previsto. Nulla importa del sassolino a chi si vuole buttare nel mare.

CAPRICORNO: se la creatività (e l’ingegno, la forza mentale, la scioltezza dei pensieri) faticano a venire a te, sei tu che devi andare come un esploratore nella giungla a cercarle. Munisciti di binocolo cerebrale, antenne di sensazioni e soprattutto buttati nel mondo come se fossi una spugna che si tuffa nell’oceano.

HAPPY TIP: hai mai pensato di memorizzare alcuni account instagram oppure alcuni siti internet sul tuo pc così da poterli aprire con facilità non appena senti di avere bisogno di un supporto creativo?

ACQUARIO: condividere è il tuo forte, lo so benissimo. Ma se grazie a Marte a favore questo desiderio sarà irrefrenabile cerca di rendere partecipi le persone che ami davvero e che spesso hanno bisogno di sentirsi parte dei tuoi pensieri.

HAPPY TIP: ricordati che la felicità che irradi è contagiosa. Un dono per te e per chi ti circonda. lavorare e vivere insieme a te sarà meraviglioso.

PESCI: la stanchezza sembra essere calata su di te come la notte sui tetti della città. Marte e Saturno sono insieme per farti sentire stremato e stanco. Hai bisogno non solo di svegliarti dolcemente ma anche di ritrovare tutto l’ottimismo che ti serve per affrontare il mondo delle cose reali e quotidiane. Che ne dici di sorseggiare un bel caffè lungo?

HAPPY TIP: non c’è invenzione migliore dello scalda tazza del caffè collegabile al pc tramite usb. Se già non ne sei munito procuratene una, perché sorseggiare caffè renderà più belle le tue giornate, anche quelle in cui il mondo intorno sembra fatto di spine di rose.