Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dall'1 al 7 giugno

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dall'1 al 7 giugno.

Cari naviganti con il naso all’insù, rivolto alle stelle e ai sogni, ben tornati all’happy oroscopo della settimana di DeAbyDay!

In questa settimana i tre pianeti veloci: Mercurio, Venere e Marte si stanno avvicinando alla fine del percorso nei tre segni del Toro, dell’Ariete e dei Gemelli. Il primo a cambiare segno sarà proprio Marte, pianeta delle energie e dei desideri, delle spinte emotive e della forza fisica che entrerà lunedì nel dolce segno del Cancro. Pronti quindi a sbalzi di umore da festa di addio e a dolcissime tempeste di baci.

Buona lettura dell’happy oroscopo della settimana e alla prossima, Ginny.

ARIETE: Goditi ancora per questa settimana Venere nei tuoi gradi che ti ha dato così tanto in questi primi sei mesi: il tuo vero amore sei tu stesso e grazie a questo benefico influsso hai ritrovato un ottimo equilibrio con le parti più profonde e vere del tuo carattere. Il bello è che ti esporrai come fossi nudo senza alcun pudore. Emotivamente, s’intende!

HAPPY TIP: Dedica un fine settimana a riconnetterti con le persone del tuo passato: la chat dei compagni di scuola o una visita al paese nel quale trascorrevi le vacanze estive da piccolo. Fa bene al cuore.

TORO: Mercurio continua a renderti praticamente perfetto in tutto quello che richiede una immediata e risolutiva presenza mentale. La tua è in assoluto la migliore! Questo oroscopo della settimana ti ha già bravissimo e ti vuole anche felicissimo: dato che sei in anticipo su tutte le consegne, che ne dici di perdere tempo a fischiettare e goderti il paesaggio?

HAPPY TIP: Quando sai di aver fatto tutto meriti un bel premio. Ed il premio migliore è una piccola felicità immediata: un gelato, dieci minuti a cantare le tue canzoni preferite, una serata da sola con il tuo film preferito.

GEMELLI: Marte se ne va ma Mercurio sta per arrivare. Le energie da ragazzino insolente che hai messo insieme in questi due mesi sono state ottime per toglierti quella sensazione di sfortuna di dosso, come la polvere da un vecchio libro di magia. Adesso rimetti in moto il cervello e pensa in grande ai tuoi progetti, ma passo per passo.

HAPPY TIP: dedicati ad una attività manuale e creativa, magari anche utile nella quotidianità. Aiuta a distendere la tensione e a renderti immediatamente fiero del tuo operato.

CANCRO: Marte che sta entrando nel tuo segno e Venere che finalmente si avvicina alla fine di una lunghissima quadratura come un maratoneta al traguardo sembrano ridarti in un attimo una grandissima sicurezza in te e nelle tue possibilità. Ma, soprattutto, che si tratti di prova costume o di esporre i tuoi sentimenti, per la prima volta dopo tantissimo tempo sarai spontaneamente te stesso, forte e sicuro fronteggerai il resto del mondo.

HAPPY TIP: Essere spontanei ci aiuta a dare sempre il meglio di noi stessi, anche quando esserlo significa mostrare lati che siano considerati deboli dai più!

LEONE: Usa tutto il fascino dolce, comprensivo e morbido che hai accumulato in questo periodo per emanare serenità e positività intorno a te. Se il linguaggio del corpo è importante anche per far sentire a proprio agio le persone che ti circondano, tu sarai in grado di trarre da ciascuno il meglio.

HAPPY TIP: Quando vedi che c’è tensione usa il tuo fascino per far sorridere le persone intorno a te e per far sì che si sciolgano da posizioni di chiusura come le braccia incrociate!

VERGINE: Grazie a Marte che se ne va dalla fastidiosa quadratura e a Venere che si avvicina ad un esilarante trigono di passione e dolcezza, la diplomazia torna ad essere una delle armi delle quali la tua astuzia potrà servirsi allo scopo di farti ottenere sempre ciò che vuoi. Acuta come sempre ma affascinante più di sempre.

HAPPY TIP: In fondo quello che vuoi è ottenere il tuo scopo. Questo è Urano che caratterizza il tuo segno zodiacale. Ebbene hai le condizioni ideali per sfoderare una diplomazia che faccia sentire attorno a te tutti compresi ed accontentati.

BILANCIA: Le cose sembra che stiano piano piano rientrando nella norma delle tue abitudini e delle tue caratteristiche. E’ stata una ondata di emozioni e pulsioni diverse dal solito che ti hanno permesso di mostrare quel lato di te passionale e selvaggio che di solito nascondi sotto ad eleganti abiti ben tagliati. Ebbene, con qualche sassolino in meno nella scarpa puoi ricominciare a pianificare il tuo benessere.

HAPPY TIP: Giove a tuo favore ti fa capire come quando si chiude una porta… è ora di stappare un prosecco!

SCORPIONE: Grazie a questo Marte a favore ritorni lo Scorpione che conosciamo: affascinante, misterioso, combattivo e determinato. Certo, Mercurio è ancora in opposizione quindi le tue idee faticano a prendere forma concreta ma tu, in compenso, senti come un segugio quale sia la giusta direzione da prendere ed i buoni motivi per i quali mettersi finalmente in gioco.

HAPPY TIP: Sii pronto a difendere quello che ami davanti a chiunque e a parlarne sempre a testa alta, in qualsiasi contesto!

SAGITTARIO: Con Venere a favore e Saturno sul tuo Sole questa settimana avrai bisogno di ricercare la felicità fino in fondo, nella parte più spirituale di te. Ma è un bene perché è proprio questa parte spirituale che tiene viva la tua intelligenza emotiva, ti aiuta a capire velocemente per che cosa valga la pena faticare e per che cosa proprio no!

HAPPY TIP: La spiritualità (non necessariamente religiosità!) aiuta a mantenere un contatto sincero con la parte più intima di noi stessi e a farci prendere, nel dubbio, la decisione giusta.

CAPRICORNO: Si sa che sei un ottimo capo di natura perché poco te ne importa di stare simpatico. O meglio, preferisci essere autoritario e rispettato piuttosto che riscuotere successo amorevole tra le persone che ti circondano. Questa settimana sarà così, ma elevato alla decima potenza!

HAPPY TIP: Chiedere invece di ordinare e fingere che una tua idea sia l’idea di una persona con cui collabori (e che dovrà metterla in pratica) sono semplici modi per farti rispettare ed amare insieme.

ACQUARIO: Marte e la sua voglia di fare festa ti abbandonano ma Mercurio resta ancora qualche giorno a farti sentire come senza soluzioni alle questioni più pratiche. Proprio tu che di solito sei capace di sistemare le cose con una freddezza ed una socievolezza che lasciano tutti a bocca aperta. Forse hai bisogno di riposo!

HAPPY TIP: Hai mai pensato di inserire alcune spezie come la curcuma e lo zenzero nella tua dieta quotidiana? Sembrano miracolose per accelerare il metabolismo e risvegliare la mente!

PESCI: Cambiare la routine fa benissimo: anche nelle cose semplici come il menu della colazione o l’ordine delle attività di igiene personale appena sveglio. Hai bisogno di novità e hai bisogno di renderti conto che a stare fermi non si è sempre al sicuro. Marte per fortuna è dalla tua parte da lunedì dopo settimane in cui ti ha reso insicuro e nervoso. Saturno ha bisogno di risposte.

HAPPY TIP: Arroccarsi nelle abitudini è il modo migliore per coltivare le insicurezze nei cambiamenti e in noi stessi.

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI