Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'Amore: le previsioni dal 5 al 31 luglio segno per segno

Lo zodiaco dell'estate parla di passioni e sentimenti. L'oroscopo dell'amore della nostra Ginny ci svela a quali dei 12 segni batterà più forte il cuore dal 5 al 31 luglio. Scopriamolo insieme.

Lo zodiaco dell'estate parla di passioni e sentimenti. L'oroscopo dell'amore della nostra Ginny ci svela a quali dei 12 segni batterà più forte il cuore dal 5 al 31 luglio. Scopriamolo insieme.

“L’amore è bello finché dura” probabilmente l’ha pronunciato qualcuno con Venere nel segno dei Gemelli! Dal 5 al 31 Luglio il pianeta dell’amore dolce e pacato, romantico e delicato, si trova nel più adolescenziale, leggero, curioso e movimentato segno dello Zodiaco.

Se i Gemelli sono mentali, arguti, curiosi, vivaci e saltellanti per definizione, immaginate quanto possa essere difficile soddisfare una persona con Venere in questo segno. Ci vogliono idee sempre nuove, emozioni continue, libertà e fiducia, giochi di sguardi e coinvolgimenti intriganti della mente.

Ma come sarà l’oroscopo dell’amore per i 12 segni nel periodo in cui Venere si troverà a transitare nel segno d’aria dei Gemelli? Leggetelo qua!

ARIETE: l’amore torna a farti sentire in pace con il resto del mondo e, anche se forse per colpa di Marte quadrato (fino al 20 Luglio) non ti senti ancora pronto ad abbandonarti tra le braccia dell’amato, almeno puoi abbandonarti alla pace dei sensi sotto le mani esperte di un bravo massaggiatore.

TORO: con Venere in Gemelli l’oroscopo dell’amore è qualcosa che ha sempre a che vedere con il possesso. Che sia ricambiato o no, ciò che ami è tuo e sei pronta a dichiararlo sul 730 purché ti sia riconosciuto di diritto!

GEMELLI: i sentimenti si riscaldano come la tua pelle al sole e il tuo cuore profuma di biscotto appena sfornato. Venere e Marte a braccetto ti rendono non solo più dolce del solito ma anche ben disposto ad usare la parola “per sempre”. Sarà un colpo di sole?

CANCRO: che ti importa di Venere quando tu hai Marte dalla tua? Sensuale come una panterona, i grattini e le coccole le lasci ad altri. O ad altri momenti!

LEONE: Venere ti addolcisce e torna a farti battere il cuore ogni volta che il tuo sguardo incontra quello di qualcuno che ti ammiri. Ti senti bella come una diva anni '50 sul lungomare di Cannes e sai che ti dico? Lo sei!

VERGINE: l’amore ti prude come un’irritazione solare. I baci ti fanno sudare anche solo all’idea e preferisci mantenere un'elegante distanza di sicurezza, anche dai sentimenti!

BILANCIA: è amore finalmente e la tua adorata Venere torna a darti man forte. Era ora! Sorridi, ancheggi e amoreggi. Poi il sesso è tutta un’altra storia ma va bene così!

SCORPIONE: il tuo oroscopo dell’amore con Venere in Gemelli si finge sordo: sei così dedicata alla passione, che di cauti passi preliminari proprio non ne hai alcuna voglia.

SAGITTARIO: all’amore penserai dopo, quando avrai realizzato i tuoi grandi progetti personali. Con Venere in Gemelli hai pochissima pazienza e ancor meno voglia di coccole. Anzi, sbrighi volentieri le questioni sentimentali con un’emoticon su WhatsApp!

CAPRICORNO: Venere in Gemelli rinforza il tuo grande spirito di dedizione ma non scalfisce di un centimetro il tuo burbero spirito di contraddizione.

ACQUARIO: che meraviglia! Sei morbido e sinuoso sia nei movimenti sia nelle ondulazioni del cuore. Con il pianeta dell'amore a favore sarà impossibile resistere al tuo fascino sicuro e scaltro.

PESCI: l’oroscopo dell’amore non è proprio dalla tua parte. Puoi però contrastarlo con un sex appeal da pin up finché Marte ti assiste (il 20 di Luglio) e poi darti malato. È sempre un buon modo per posticipare le coccole e limitare al minimo i contatti umani.